Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Massimo Fortte

SOLISTA POP LÍRICO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

franco tornatore
 -  Piano elettrico

Cachet

200 - 2000

Descrizione

Progetto nato per accompagnarvi in un tour tra le arie delle più famose opere tenorili, ascoltando anche canciones di Pop, Tango, Bolero, e canzoni italiane che hanno segnato una grande epoca... Un lavoro del genere può essere paragonato a uno spettacolo, musicalmente parlando, come fanno oggi Andrea Bochelli, Il Volo, tra gli altri.

Approfondimenti

Esperienza

.Per 7 anni ho lavorato al teatro Libertador San Martín di Córdoba, in Argentina, dando diverse opere e concerti sinfonici. Esibendosi anche in concerti privati, mettendo in risalto la commistione tra lirica e pop, in un concerto magico e sognato per gli ascoltatori

Formazione

Me forme en el instituto Domingo Zipoli,escuela de niños cantores,para luego comenzar la carrera de cantante lirico en el ISAT (INSTITUTO SUPERIOR DE ARTES DEL TEATRO COLON)

Repertorio

Arias de Ópera, Canzonetas Italianas,Canciones Internacionales tales como: * O Sole mío * Nessum Dorma * The Prayer * Parla piu piano * Besame mucho * Quisa,quisas,quisas. *Luna *Con te partiro ente otras.

Logistica e attrezzature

Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon suono, un altoparlante da 15 pollici e un buon microfono. Il resto, lo fa il cantante

Montaggio e spostamenti

Hai bisogno di uno spazio, un palco o un luogo per allestire l'attrezzatura, una console e un computer.

Lascia una recensione