Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Hucc

Produttore, Dj e Musicista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Lorenzo Rossi
 -  Console

Cachet

50 - 300

Generi

Descrizione

Mi presento… Sono un ragazzo Toscano da sempre appassionato di musica. Circa un anno e mezzo fa decido, dopo essermi avvicinato al mondo del djing grazie a Ghera (attuale manager dell’ormai famoso collettivo Empolese Bnkr44 oltre che Dj) di comprare la mia prima console con cui mi appassiono e imparo definitivamente a suonare. Comincio a portarla con me ogni volta che con i miei amici organizziamo feste in casa nostra tra di noi e la mia passione cresce sempre di più appassionandomi al genere della musica elettronica e in generale la musica ‘ballabile’ anche generi più alternativi e sperimentali. Voglio provare questa piattaforma per trovare più eventi possibilmente vicini e attrezzati, dato che non dispongo di patente. Come generi suono: Tech House, Commerciale, Hip Hop e Trap (con sottogeneri come Alternative Hip Hop), Drum n Base e Indie Pop. Grazie per la vostra attenzione!

Approfondimenti

Esperienza

Per adesso ho poca esperienza, ho suonato in pochi locali ma in generale sono andati tutti molto discretamente.

Formazione

Sono da solo. Accolgo però dei local dj con cui suonare durante la serata, questo permette anche a me di conoscere più persone e ampliare i miei contatti.

Repertorio

Ascolto (e ho sempre ascoltato) una grande varietà di musica, per questo il mio repertorio è molto vario: dall' Hip Hop old school alla Trap moderna, dai vecchi successi Dance anni 90' all' UK House di oggi, dalla rilassante Intelligent Drum n Base ai successi Indie pop di oggi. Insomma il mio repertorio potrebbe andare bene per tutti i gusti, se per esempio avrete qualche richiesta, posso valutarla e aggiungerla al mio repertorio così da farvi contenti...nei limiti :)

Logistica e attrezzature

Per adesso dispongo solo di computer e console e anche per questo il prezzo che richiedo è abbastanza basso e va a seconda della distanza della location e della durata della mia performance.

Montaggio e spostamenti

Durante la serata non posso fare spostamenti autonomamente dato che non dispongo di patente, altro fattore per cui 'ho' un prezzo basso. Lo spazio che richiedo però è molto poco, dispongo soltanto di console e computer perciò avrei bisogno appunto di un locale con un impianto.

Lascia una recensione
  • Fabrizio C. (Privato)

    19/1/2024, HUCC Dj Set

    Sono stato all' evento totalmente organizzato dal dj stesso al circolo ARCI di Martignana. C'era moltissima gente e la situazione era presa benissimo. Alla fine della serata ho avuto modo di fare due chiacchere col dj e mi è sembrata una persona molto 'alla mano'. Consiglio anche per il prezzo più che competitivo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità