Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

EMBRYO -Variations On A Theme of Absence

Pink Floyd Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Angelo Battaglia
 -  Chitarra, Voce
Saverio Trunfio
 -  Basso, Voce
Alfredo De Santis
 -  Chitarra, Voce
Riccardo Ferrara
 -  Tastiere
Giancarlo Billa
 -  Batteria

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Progetto nato nel 2007 e da allora portato avanti con passione e tenacia. Suonare il repertorio dei Pink Floyd non è semplice, ma dà una grande soddisfazione, e noi speriamo di trasferire al pubblico quelle atmosfere che hanno reso immortali le loro canzoni. SHINE ON

Approfondimenti

Esperienza

Nel corso degli anni abbiamo effettuato diversi spettacoli prevalentemente in locali, partecipando anche a feste private, festival, ecc.

Formazione

Ci presentiamo sempre con una formazione a cinque elementi, perché altrimenti verrebbe a decadere quella qualità richiesta e necessaria per eseguire al meglio il repertorio dei Pink Floyd.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dai "primi passi" dei Pink Floyd (1965), fino all’ultimo album pubblicato nel 2014. Già da qualche anno ci siamo specializzati nell’eseguire in versione integrale l’intero album “The Dark Side of the Moon”. Non mancano MAI, ovviamente, alcuni evergreen come "Comfortably Numb", "Wish You Were Here", ecc...

Logistica e attrezzature

L’impianto di nostra proprietà può essere utilizzato per i locali di medie e piccole dimensioni, mentre per altre esigenze è necessario affidarsi a ditte specializzate. Lo spazio MINIMO per poterci esibire è di metri 5 × 5. Visto l’utilizzo di proiettore e schermo circolare per i video è importante poter controllare la quantità di luce presente nell’ambiente per una migliore resa dell’evento.

Montaggio e spostamenti

Per poter montare tutto il set al completo, compreso video e schermo, sono necessarie almeno due ore (escluso lo scarico strumenti).

  • Project image
Lascia una recensione