Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Ceilidh band scozzese in Italia

Musica e balli scozzesi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Nick MacVicar
 -  Fisarmonica, Pianoforte, Cornamusa
Marco di Lupo
 -  Chitarra, Batteria
Nancy Perry
 -  Violino

Cachet

300 - 3000

Descrizione

Ceilitaly è la prima e unica ceilidh band scozzese in Italia. La band ha un format di musicisti che può variare ma consiste sempre di un complesso base con batteria, fisarmonica e violino. In aggiunta, se richiesto ha sempre a disposizione un suonatore di cornamusa e un istruttrice dei balli. Il repertorio di Ceilitaly consiste di musica, canzoni e danze tradizionali scozzesi. I membri della band sono un allegro miscuglio di nazionalità e la direzione artistica è in mano a Nick MacVicar, scozzese trasferito in Italia. Ceilitaly regala musica ed intrattenimento in tutta Italia da più di 15 anni. Eventi passati includono l’EXPO 2015 di Milano, l’annuale festival scozzese di Stadomelli e Barga ed innumerevoli matrimoni scozzesi che si svolgono in posti magnifici dalla cima del Monte Rosa nelle Alpi alle spiaggie assolate della Puglia. I membri della band si esibiscono esclusivamente in kilt. Il tartan (quadri scozzesi) di preferenza della band è il bellissimo Italian National tartan.

Approfondimenti

Esperienza

Ceilitaly regala musica ed intrattenimento in tutta Italia da più di 15 anni. Eventi passati includono l’EXPO 2015 di Milano, l’annuale festival scozzese di Stadomelli e Barga ed innumerevoli matrimoni scozzesi che si svolgono in posti magnifici dalla cima del Monte Rosa nelle Alpi alle spiaggie assolate della Puglia.

Formazione

La band ha un format di musicisti che può variare ma consiste sempre di un complesso base con batteria, fisarmonica e violino. In aggiunta, se richiesto ha sempre a disposizione un suonatore di cornamusa e un istruttrice dei balli.

Repertorio

Il repertorio di Ceilitaly consiste di musica, canzoni e danze tradizionali scozzesi.

Logistica e attrezzature

La band ha un ottimo impianto per performance interne ed esterne. L'intera impostazione richiede circa 3x4 metri, in aggiunta allo spazio per ballare (se richiesto)

Montaggio e spostamenti

Montaggio circa 90 minuti. No spostamenti dopo il montaggio

  • Project image
Lascia una recensione