Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bonfanti Trio

Trio Pop Rock Funk Revival

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Sandro Bonfanti
 -  Voce, Chitarra
Luigi Girardi
 -  Basso elettrico
Vincenzo Vedovato
 -  Batteria

Cachet

450 - 900

Descrizione

La musica elegante e soft per la tua cena e allegra e divertente per le tue Feste ed Eventi Aziendali !

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in Feste Private - Cene - Eventi Aziendali Un viaggio musicale attraverso i brani che hanno segnato la storia pop e rock. Sandro Bonfanti, band leader del progetto, interpreta i grandi classici con una voce melodica e graffiante allo stesso tempo. Ogni canzone viene riproposta con sonorità particolari e arrangiamenti originali. Da Sting agli U2 e ai Simply Red , attraverso le canzoni che costituiscono la grande discografia internazionale. La Band, ormai consolidata da anni, si esibisce regolarmente nelle diverse location del Veneto, riscuotendo puntualmente un successo che riconferma la perfetta sinergia dei tre musicisti.

Formazione

La Band è un trio con possibilità di uscire anche in duo acustico. Abbiamo la strumentazione giusta per tutti i volumi : dal super soft in Casa o Ristorante, o più presente per Feste ed Eventi Aziendali.

Repertorio

Suoniamo Pop Rock Funk Reggae Bossanova Blues. Possiamo fare qualche brano a richiesta con una richiaesta di almeno 1 mese di anticipo.

Logistica e attrezzature

Non abbiamo Service Audio e Luci per cui andrà aggiunto alla nostra prestazione e noleggiato a parte. Siamo un trio e il nostro spazio è medio/piccolo, sappiamo adattarci agli spazi ristretti e ai palchi più grossi.

Montaggio e spostamenti

Per montare tutto abbiamo bisogno di 1 ora e mezza / 2 ore a seconda della logistica della location. Può succedere che dopo il Buffet Aperitivi ci spostiamo per la festa del dopo cena.

  • Project image
Lascia una recensione