Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tiziana Cappellino & Alberto Marsico Duo

Duo Jazz(voce, piano,hammond)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Tiziana Cappellino
 -  Voce, Pianoforte
Alberto Marsico
 -  Organo hammond

Cachet

500 - 2000

Descrizione

Un duo che è un trio, ma anche orchestra di suoni, timbri, groove, passione e divertimento. Tiziana Cappellino (cantante e pianista) e Alberto Marsico (virtuoso dell'organo hammond) propongono un repertorio elegante ed estremamente godibile, che mira ad esaltare oltre alla voce e alla melodia, le svariate possibilità timbriche, armoniche e ritmiche dell'organo e del pianoforte. I brani spaziano dalle songs della tradizione jazzistica(Gershwin, Mancini, Ellington... ma anche Horace Silver, Bobby Timmons e Nat Adderley), a blues standards di Percy Mayfield e Mose Allison, ad atmosfere gospel... fino a splendide canzoni tra le meno conosciute di Burt Bacharach e Dianne Reeves.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti in Club/Festival nazionali e internazionali. Feste private/eventi aziendali.

Formazione

La formazione base è il duo voce, pianoforte e organo hammond, a cui possono essere aggiunti altri musicisti come per esempio batterista, chitarrista e fiati.

Repertorio

Non usiamo le basi musicali e suoniamo esclusivamente musica dal vivo. Il nostro repertorio varia dagli standard jazz e blues a canzoni gospel, soul e pop. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti nel nostro repertorio qualora coincidano con il nostro stile e gusto musicale e qualora siano fattibili e realizzabili in formazione duo acustico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio per eventi con una numerica di ospiti intorno ai 150/250 persone in location non troppo grandi. Non disponiamo di un impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono minimo 45 minuti, tempo variabile a seconda della location.

  • Project image
Lascia una recensione