Sorprese anniversario: idee romantiche per lui e lei

sorprese anniversario

Stai cercando idee per fare una bella sorpresa di anniversario alla tua metà? Sei nel posto giusto! L’anniversario è una data importante: un’altra pietra miliare per la vostra relazione. 

Ci pensate che di anniversario in anniversario ci sono coppie che resistono fino ai 60 anni di matrimonio
 

Se anche il vostro obiettivo è questo, è bene che non dimentichiate di celebrare sempre il vostro amore il giorno dell’anniversario. Come farlo? Scopriamo le idee romantiche che abbiamo scovato per voi!

Sorprese anniversario fai da te: le più dolci

L’idea di qualcosa fatto con le proprie mani è sempre emozionante. Anche se qui non parliamo davvero di “fai da te” ma piuttosto di “organizza da te una sorpresa per anniversario carina e molto romantica

Le nostre idee sono queste.
 

Picnic al mare al tramonto

Se il vostro anniversario è in estate, un picnic al tramonto è sempre una buona idea. Sushi e bottiglia di vino? O pizza e birra? In ogni caso, il successo è assicurato.
 

Aperitivo vista neve

E se il vostro giorno speciale è in inverno? Armatevi di piumini, prendete un bel termos con qualcosa di caldo e qualche candela e organizzate una sorpresa di anniversario con vista. Non ve ne pentirete!
 

Foto album o video messaggio

Preferite qualcosa di fisico a un’esperienza? Con un fotolibro - o ancora meglio con un video messaggio - non potete sbagliare. Ma attenzione: nessuno ha detto che non possiate unire questa sorpresa di anniversario fai da te con una fantastica esperienza nella natura!
 

Festa a sorpresa con amici

La sorpresa nella sorpresa: la festa con amici e parenti. Questa opzione non è adatta alle coppie più riservate, ma è certamente perfetta per quelle molto legate ai propri affetti. Palloncini, qualche pampas, una bella torta e una scusa per far vestire elegante la vostra metà. Non è poi così difficile come sembra organizzare una festa a sorpresa. E se desiderate rendere tutto davvero speciale, non potete omettere una fantastica colonna sonora. Su questo punto, su Musiqua siamo ben equipaggiati, scopri i migliori musicisti per eventi privati più vicino a casa tua!
 

Se non amate i festeggiamenti e desiderate qualcosa di più intimo, nel calore della vostra casa arredata con tanto amore, scopriamo come organizzare una sorpresa per l’anniversario di matrimonio in casa.

Sorprese anniversario a casa: intime e romantiche

Tra le idee romantiche per l’anniversario, queste sono le più classiche…e forse le più belle!
Sono perfette, ad esempio, se siete una coppia che ama la privacy, se qualcuno si prende l’influenza proprio nel giorno dell’anniversario o se la vostra metà è in dolce attesa.

 

Cena romantica in casa

La cena romantica è sempre una buona idea. Possiamo inserirla tra le sorprese di anniversario perfette sia per lui che per lei. Candele profumate, un mazzo di fiori al centro del tavolo e qualcosa di buono da gustare insieme davanti a una bottiglia di vino. A chi non piacerebbe? Se non siete bravi in cucina, scegliete l’asporto dal vostro ristorante preferito. È l’idea che conta!

 

Caccia al tesoro

Se avete scelto di sorprendere la vostra metà con un regalo, perché non organizzare una caccia al tesoro per rendere più divertente la serata? Nascondete il regalo in casa e create una serie di indizi basati sui momenti più importanti o spassosi della vostra relazione.
Vi divertirete un mondo!

 

Pizza e Netflix

Per alcuni è la normalità, ma per le coppie che lavorano molto, in orari serali o in cui magari uno dei due fa un lavoro su turni, potrebbe essere un momento davvero speciale. Va bene in tutte le stagioni ma è una sorpresa di anniversario ancora più bella in inverno. Pizza a domicilio, divano, piumone e la vostra serie preferita.
 

Volete qualcosa di più originale? Se le idee romantiche per l’anniversario non sono abbastanza speciali per voi, abbiamo qualche altra proposta scintillante.

Sorprese anniversario per lei e per lui: impossibile sbagliare

C’è differenza tra le sorprese per anniversario per lui e le sorprese per lei? Sì e no: dipende dal carattere della vostra metà! 
Con le proposte che stiamo per elencarvi però, in ogni caso il vostro partner non potrà rimanere insoddisfatto.

 

Weekend relax e SPA

Per gli anniversari importanti - 1, 5, 10, 20 anni - l’idea giusta potrebbe essere festeggiare in grande. Magari proprio con un bel viaggio! Se il vostro anniversario si trova molto lontano dal periodo delle ferie, basterà optare per un weekend romantico. Che ne dite di un paio di giorni in una luxury SPA?
 

Esperienze…estreme

Se volete dare una botta di adrenalina alla vostra relazione, condividere un’esperienza con uno sport estremo è l’idea giusta. Che si tratti di paracadutismo, bungee jumping, parapendio o sport acquatici, sarà sicuramente indimenticabile.
 

Degustazione vintage

Che anno correva quando vi siete sposati? Un’originale sorpresa per l’anniversario di matrimonio è quella di portare il vostro partner a una degustazione di vini o distillati realizzati proprio nell’anno del vostro matrimonio. Se pensate che sia complesso, provate a contattare qualche cantina e scoprirete che non lo è affatto!

 

Parco a tema

Ridere insieme è la linfa di un amore duraturo. E dove si ride di più che in un parco divertimenti? Se poi scegliete Disneyland Paris, oltre al divertimento anche il romanticismo è assicurato.

Le vostre sorprese di anniversario con Musiqua

Siamo certi di avervi dato abbastanza idee per creare qualcosa di davvero speciale per il vostro partner. Noi di Musiqua siamo sempre qui per le vostre feste in musica…non è detto che una serenata non sia una sorpresa di anniversario altrettanto speciale!
Scoprite qui tutti i generi e i musicisti nella vostra zona.

Trova la musica per il tuo evento

Cerca tra migliaia di musicisti e gruppi presenti su Musiqua

Luogo (es: Roma)