Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

UNIVERSAL BAND - TRIBUTE to ROCKETS

TRIBUTE BAND ROCKETS

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Cyber
 -  Voce solista, vocoder
Spider
 -  Chitarra elettrica, talk box
Sigma
 -  Batteria, Percussioni
Sirius
 -  Basso elettrico
Skywalker
 -  Sintetizzatori, vocoder

Cachet

1000 - 5000

Generi

Descrizione

Dal 2003 siamo la tribute band ufficiale dei mitici ROCKETS e riportiamo sul palco lo spettacolo con i brani, i costumi e gli effetti che il gruppo usava all'apice del suo successo negli anni 80! Tutti i grandi successi come "On the road again", "Electric Delight", "Galactica", "Future Woman" e molti altri eseguiti totalmente dal vivo. Location base della band: Lombardia/Emilia Romagna. Contattateci per serate/spettacoli live.

Approfondimenti

Esperienza

Formatosi nel 2003, il nostro tributo si è esibito sui palchi di numerose feste di piazza, grandi locali attrezzati, convention aziendali e discoteche. Diverse anche le apparizioni televisive tra cui X-Factor (Mediaset) e Tali e Quali (RAI).

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi: batteria, basso, tastiere, chitarra elettrica e voce

Repertorio

Lo spettacolo riproduce fedelmente quello che i Rockets portarono in giro per l'Italia nei primi anni 80 con i loro grandi successi come "On the road again", "Galactica", "Electric Delight", "Future Woman" e brani d'atmosfera o strumentali famosi come "Anastasis" e "Venus Rhapsody".

Logistica e attrezzature

Normalmente ci appoggiamo agli impianti audio/luci predisposti dagli organizzatori degli eventi. Contattateci per ulteriori dettagli.

Montaggio e spostamenti

Al momento che l'impianto è predisposto effettuiamo montaggio e sound check in circa 2.30h L'aspetto teatrale dello show (costumi, trucco, ecc) sconsiglia spostamenti e richiede invece un'area di preparazione (camerini con luce, specchi ed acqua corrente) quanto più possibile vicina alla zona dell'esibizione.

  • Project image
Lascia una recensione