The Storpions Project

Musica 70-80-90 in chiave rock
The Storpions Project Musica 70-80-90 in chiave rock Cagliari Musiqua
Luogo:
Cagliari, Sardegna
Cachet:
€ 500 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Frank , batteria
Angel , basso
Mark , chitarra
Jimmy , voce
Tommy , tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

THE STORPIONS PROJECT", è una band oramaii avviata da diversi anni che ripropone musica sia italiana che straniera anni 70-80-90-2000 in chiave rock.
Il gruppo è composto principalmente da artisti e musicisti che suonano oramai da più di 20 anni nelle piazze e locali della Sardegna.
The Storpions Project è un nuovo progetto che si prefigge di far ballare e cantare il pubblico, mixando sapientemente in live i diversi brani mediante deliziosi coktails, per garantire una esplosiva serata di allegria.

Formazione

I componenti del gruppo sono:

Batteria: Franco Congiu

Chitarra: Marco Monni

Basso: Angelo Ancillotti

Tastiera: Tomaso Deiana

Voce: Gianmarco Serra

Repertorio

Il repertorio è composto da numerosi brani compresi tra gli anni 90 e gli anni 2000, sia di musica italiana che straniera. la particolarità del progetto è il perfetto mix tra le diverse composizioni.
Normalmente il repertorio può durare tra le 2 ore e su richiesta fino alle 3 ore e più.

Logistica e attrezzature

La band è dotata di impianto audio di tipo professionale con potenza fino ai 2000W che consente di potersi esibire in spazi limitati sia mal chiuso che all'aperto. Nel caso di spazi più aperti ci affidiamo a service di collaborazione dai 6000W fino ai 10.000W. Oppure è il committente che ci mette a disposizione un service di riferimento.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio del nostro service prevede una tempistica di almeno 2 ore alla quale deve essere aggiunto il tempo per il viaggio (a seconda della destinazione della serata).

Esperienza

Tutti i componenti hanno una esperienza musicale superiore ai 20 anni. Le maggiori esperienze si sono avute con manager locali in ambito della Regione Sardegna per le feste paesane in piazza.