Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Piccola Orchestra SAND CREEK

Tribute Band Fabrizio De Andrè

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Lucky Riccio
 -  Voce
Veronica Corapi
 -  Flauto
Sabrina Pernice
 -  Violino
Aristide Cassullo
 -  Chitarra
Elio Calosso
 -  Basso
Andrea Olivero
 -  Tastiere
Marina Barbier
 -  Piano
Beppe Peccheneda
 -  Batteria
Silvia Storchi
 -  Clarinetto

Cachet

700 - 1200

Descrizione

La Piccola Orchestra Sand Creek offre uno spettacolo con una parte video/narrativa, alternata alle note delle splendide canzoni di Fabrizio de Andrè. Evento cultural/musicale con proiezioni di foto e filmati d'epoca e naturalmente tanta musica.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in alcuni teatri piemontesi, castelli, biblioteche, discoteche e piazze, sempre in contesti a risvolto culturale quali premiazioni letterarie, associazioni benefiche (anche ospedali per beneficenza).

Formazione

La formazione base è composta da 9 elementi, ma possiamo anche suonare in formazione ridotta a 6 elementi in contesti diversi: la nostra location ideale è il teatro, in quanto lo spettacolo non è solo musicale ma anche narrativo, ripercorrendo la vita di Fabrizio De Andrè ed esaltandone la poesia.

Repertorio

Il repertorio è di circa 30 brani che filtriamo per le serate live a 22-23 brani tra i più noti e significativi di Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo completo di narrazione e proiezione video dura circa 2 ore e 1/4, ma all'occorrenza aumentiamo o restringiamo il tutto.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto audio/luci per location al chiuso di piccole dimensioni (180-220 persone). Per situazioni maggiori è necessario un service adeguato. il palco richiesto, anche per mantenere il distanziamento necessario, è di 8x5 metri e l'unica cosa che ci occorre è la corrente elettrica, qualche tavolino ed uno spazio per montare il telo da proiezione di 3x1,20 mteri

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci vogliono circa un paio d'ore più circa mezz'ora per il sound check. Non possiamo comunque spostarci durante la serata utilizzando tutti strumenti nostri.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Marco P. (Privato)

    20/2/2024, Presentazione Progetto

    Una formazione di qualità che sa cogliere il contesto e interagire col pubblico con uno spettacolo che non è solo un concerto, ma è molto di più! Grandi musicisti, solisti e narratori hanno creato un'atmosfera unica nel suo genere e la risposta e l'apprezzamento del pubblico è stata eccezionale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità