Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Piccola Orchestra SAND CREEK

Tribute Band Fabrizio De Andrè

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Lucky Riccio
 -  Voce
Veronica Corapi
 -  Flauto
Luisa Avidano
 -  Violino
Aristide Cassullo
 -  Chitarre
Elio Calosso
 -  Basso
Beppe Tantaro
 -  Tastiere
Marina Barbier
 -  Piano
Antonio Scaramozzino
 -  Batteria
Roberto Musso
 -  Percussioni

Cachet

700 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

La Piccola Orchestra Sand Creek offre uno spettacolo con una parte video/narrativa, alternata alle note delle splendide canzoni di Fabrizio de Andrè.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in alcuni teatri piemontesi, castelli, biblioteche, discoteche e piazze, sempre in contesti a risvolto culturale quali premiazioni letterarie, associazioni benefiche (anche ospedali per beneficenza).

Formazione

La formazione base è composta da 9 elementi, ma possiamo anche suonare in formazione ridotta a 6 elementi in contesti diversi: la nostra location ideale è il teatro, in quanto lo spettacolo non è solo musicale ma anche narrativo, ripercorrendo la vita di Fabrizio De Andrè ed esaltandone la poesia.

Repertorio

Il repertorio è di circa 30 brani che filtriamo per le serate live a 22-23 brani tra i più noti e significativi di Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo completo di narrazione e proiezione video dura circa 2 ore e 1/4, ma all'occorrenza aumentiamo o restringiamo il tutto.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto audio/luci per location al chiuso di piccole dimensioni (180-220 persone). Per situazioni maggiori è necessario un service adeguato. il palco richiesto, anche per mantenere il distanziamento necessario, è di 8x5 metri e l'unica cosa che ci occorre è la corrente elettrica, qualche tavolino ed uno spazio per montare il telo da proiezione di 3x1,20 mteri

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci vogliono circa un paio d'ore più circa mezz'ora per il sound check. Non possiamo comunque spostarci durante la serata utilizzando tutti strumenti nostri.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione