Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mattia Di Bernardo

Cantante pianista

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Mattia DI Bernardo
 -  Pianoforte, Voce

Cachet

300 - 600

Descrizione

Un cantante, un pianista, un giovanissimo insegnante di musica con esperienza: Mattia di Bernardo rappresenta la scelta giusta per voi quando si tratta dell'animazione musicale per le vostre serate. Lasciatevi conquistare dalla qualità delle sue performance. Non c'è un genere che questo artista non sappia far suo, con un repertorio che volge un occhio al classico ma che non disdegna un pizzico di personalità: rock, jazz, R&B e persino lenti lounge, in piu' anche musica da ballo. Elaborerà una scaletta pensata secondo il vostro ritmo. Mattia si occuperà del resto: strumentazione, allestimento e scenografia musicale. Il vostro viaggio nella musica sta per cominciare.

Approfondimenti

Esperienza

Sono all'attivo dal 2019 e vanto diverse esperienze live, in situazioni sempre diverse, quali eventi più intimi e ricercati o feste, oltre a essere docente di canto moderno e creatore di festival della canzone nel Riminese.

Formazione

La formazione è composta da una persona che canta e suona il pianoforte.

Repertorio

Repertorio a 360° che spazia dal pop italiano e internazionale, al rock, al jazz e alle romantic ballads Sì, è possibile chiedere personalizzazioni alla mia scaletta Esibizione live massimo 3 ore da dividere a seconda delle esigenze dell'evento

Logistica e attrezzature

Ho il mio impianto e canto e suono sia dentro che all'aperto, ho bisogno di poco spazio e non mi occorre nulla perchè sono completamente attrezzato.

Montaggio e spostamenti

Montaggio attrezzatura e soundcheck: Massimo un'ora.

  • Project image
Lascia una recensione