Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

JULIANO MOLTENI

Organista, pianista,arragger.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

JULIANO MOLTENI
 -  Organo, Pianoforte

Cachet

100 - 300

Descrizione

Mi chiamo Juliano Molteni e sono un'organista, pianista ed arrangiatore. Ho incominciato a suonare il pianoforte all'età di 6 anni. Dal 2010 sono organista presso la Parrocchia San Vincenzo di Viganò e dal 2024 anche presso la Parrocchia Di Calco. Dal 2023 collaboro con la Jupiter Ensemble della Scuola di Musica "Don Carlo Borghi" di Calco. Contemporaneamente curo la preparazione del coro parrocchiale "Piccolo Coro San Vincenzo". Dal 2020 ho iniziato un progetto di nome "J.A.M MUSIC"; mi occupo di trascrivere e arrangiare brani classici e pop per organo / pianoforte e li vende su piattaforme dedicate ( SMP /MUSICANEO/ SCOREEXCHANGE/MUSIC4GIGS). Ad oggi ho raggiunto un totale di circa 600 brani arrangiati. Sono inoltre presente, con circa 150 brani registrati sulle principali piattaforme di audio streaming online. Il mio repertorio è molto vasto e spazia dalla musica classica, ai brani pop e alle colonne sonore.

Approfondimenti

Esperienza

Partecipazione a: 1. Piano city Milano 2017 2. Piano City Milano 2018 3. Concerto per Organo e Coro - Gennaio 2019 - Parrocchia di Viganò 4. Concerto per Organo e Coro - Gennaio 2020 - Parrocchia di Viganò 5. Concerto per Organo Solo - Gennaio 2021 - Parrocchia Di Viganò 6. Matrimonio Presso Basilica di Lodi - Giugno 2016 - Con ensemble di Fiati e Archi 7. Matrimonio Presso Parrocchia di Viganò - Giugno 2018 - Con coro 8. Matrimonio Presso Parrocchia di Viganò - Giugno 2017 - Con coro 9. Concerto con Soprano Presso Parrocchia di Calco - Settembre 2023 10. Concerto con Soprano Presso Parrocchia di Viganò - Settembre 2023

Formazione

Sono l'unico componente . Eventualmente, con preavviso, posso suonare anche con voci o musicisti esterni. Eventualmente, e' disponibile anche l'aggiunta di una voce femminile (SOPRANO) ed un violino di accompagnamento.

Repertorio

Il mio repertorio e' molto vasto. Rivolgendomi a celebrazioni sacre, ha come focus brani classici e brani sacri. Eventualmente, con preavviso, posso suonare qualsiasi brano (classico o meno) sempre secondo le indicazioni del parroco.

Logistica e attrezzature

J.A.M MUSIC ha a disposizione tutta la strumentazione necessaria (tastiera + altoparlanti) nell'eventualita' che non sia presente nella chiesa, in modo da poter accompagnare le vostra celebrazioni anche nei luoghi piu' particolari.

Montaggio e spostamenti

Non necessito di preavviso per il montaggio. Sara' mia cura, provare l'organo in accordo con il parroco.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giovanni P. (Privato)

    4/11/2021, Battesimo di mio nipote Giulio

    Il sig. Juliano Molteni si è dimostrato un vero professionista oltre ad essere persona gentile, in chiesa la sua musica inondava molta spiritualità, mi sono trovato molto bene.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità