Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Duo Emozioninmusica

Duo Musica Classica-Matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

ELISA ROSSELLI
 -  Voce soprano
JULIANO MOLTENI
 -  Organo, Pianoforte, tastiera

Cachet

200 - 400

Descrizione

Il progetto "EMOZIONINMUSICA" di Elisa Roselli e Juliano Molteni metterà il suo talento e la sua grande esperienza a vostra completa disposizione in occasione del giorno più bello e importante della vostra vita: IL GIORNO DEL VOSTRO MATRIMONIO. --------------------- Elisa Rosselli è una giovane soprano lirico di Viganò, piccolo paese della Brianza. -------------- Juliano Molteni è un organista, pianista e arrangiatore italiano. -------------- Da 4 mesi, il progetto "EMOZIONINMUSICA" si è dedicato a registrare e pubblicare parte del suo repertorio (classico e non) sulle principali piattaforme di streaming audio. -------------- "EMOZIONINMUSICA" è disponibile anche per Serate Musicali. -- DISPONIBILE IN PROVINCIA DI LECCO E DI MONZA!!!!

Approfondimenti

Esperienza

ELISA ROSSELLI Da febbraio 2011 studia pianoforte presso la Scuola Civica di Musica Antonio Guarnieri di Casatenovo sotto la guida della M° Marina Maffezzoli. Contemporaneamente, da febbraio 2017, studia Canto presso la stessa scuola sotto la guida del M° Filippo Pina Castiglioni. Nel suo repertorio: 1. Ruolo di Susanna – Nozze di Figaro - Mozart 2. Ruolo di Suor Genoveffa e Suor dolcina – Suor Angelica – Puccini 3. Duetto Barcarola - I racconti di Hoffmann – Offenbach 4. Duetto dei fiori - Lakmé - Léo Delibes JULIANO MOLTENI Partecipazione a: 1. Piano city Milano 2017 2. Piano City Milano 2018 3. Concerto per Organo e Coro - Gennaio 2019 - Parrocchia di Vigano' 4. Concerto per per Organo e Coro - Gennaio 2020 - Parrocchia di Vigano' 5. Concerto per Organo Solo - Gennaio 2021 - Parrocchia Di Vigano' 6. Serata Musicale con Elisa Rosselli - Calco Musica Festival - Maggio 2023 ELISA ROSSELLI + JULIANO MOLTENI Concerto di Apertura della Festa Patronale di Airuno per Tastiera + Voce / Organo solo - 21 settembre 2023

Formazione

"EMOZIONINMUSICA" è un DUO composto da ELISA ROSSELLI (SOPRANO LIRICO LEGGERO) e JULIANO MOLTENI (ORGANO, PIANOFORTE, TASTIERA). Eventualmente, è disponibile anche l'aggiunta di un violino di accompagnamento.

Repertorio

Il repertorio di "EMOZIONINMUSICA" è molto vasto. Rivolgendoci a celebrazioni sacre, ha come focus brani classici e brani sacri. Eventualmente, con preavviso, possiamo suonare qualsiasi brano (classico o meno) sempre secondo le indicazioni del Parroco.

Logistica e attrezzature

"EMOZIONINMUSICA" dispone di tutta la strumentazione necessaria (tastiera + altoparlanti) per accompagnare le vostre celebrazioni anche nei luoghi più particolari. -------------- DISPONIBILE IN PROVINCIA DI LECCO E DI MONZA!!!!

Montaggio e spostamenti

"EMOZIONINMUSICA" non necessita di preavviso per il montaggio. Sara' nostra cura, provare organo, acustica e postazioni vocali in accordo con il Parroco. DISPONIBILE IN PROVINCIA DI LECCO E DI MONZA!!!!

  • Project image
Lascia una recensione