Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CRISSO

Rapper e compositore.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Cristian Biasin
 -  Voce

Cachet

200 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

“ Zugzwang “ è una parola tedesca che significa “Obbligato a muovere”, ma nel gioco degli scacchi lo zugzwang rappresenta la combinazione in cui ci si ritrova privo di mosse valide da effettuare, ogni mossa va a vantaggio dell’ avversario; in pratica, tutto quello che si può fare è semplicemente nulla. Zugzwang è la metafora utilizzata per questo album, un album che racconta dello stato inerme in cui l’artista si è ritrovato, della voglia di andare, ma non sapere dove, dei sogni imprigionati dentro sè; sentirsi bloccati, fuori e dentro, muoversi, ma puntualmente essere sempre fermi nello stesso posto, una sorta di tapis roulant su cui correre e correre, senza fare alcun passo avanti.

Approfondimenti

Esperienza

Apertura di concerti di Clementino e tanti altri. Numerose serate in locali e feste di piazza.

Formazione

Crisso è un'artista solista (voce) con la possibilità di estendere la formazione ad un deejay o degli strumentisti per una performance acustica (massimo di 4 membri).

Repertorio

Il repertorio è quello personale dell'artista, caratterizzato dall'album "Zugzwang" e singoli succeduti. L'esibizione può durare un massimo di 1 ora.

Logistica e attrezzature

Non si è muniti di un impianto, per cui è necessario, nel caso di locali, festival o concerti di piazza, che vi siano almeno le apparecchiature principali (microfoni, amplificatori, speaker, mixer). Lo spazio che necessitiamo è il minimo indispensabile per un'esecuzione dignitosa.

Montaggio e spostamenti

Non più di mezz'ora nel caso vi fossero già presenti le apparecchiature di base sul palco, ed un relativo fonico. Possiamo effettuare spostamenti.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione