Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aedos Cluster of the Waterfall

Gruppo Progressive Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Pietro Labonia
 -  Basso, Voce, Multi-strumenti
Giuseppe Labonia
 -  Chitarra Acustica, Voce
Matthew Leaver
 -  Piano, Violino, Cori
Francesco Pipieri
 -  Chitarra Elettrica, Cori
Benigno Grillo
 -  Batteria, Percussioni, Cori

Cachet

600 - 6000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Noi Aedos Cluster of the Waterfall siamo il gruppo Progressive Rock scoperto dal maestro Paolo Ormi, prima della sua scomparsa. Scriviamo musica originale e cantiamo in inglese. Siamo polistrumentisti ed utilizziamo delle maschere per interpretare i nostri personaggi surreali (La medusa, gli alieni, Il ragazzo con la testa triangolare, ecc). Il nostro spettacolo è più simile ad un concerto rock anni 70 o un'opera teatrale ed offre ai suoi spettatori un'esperienza che non troverà con nessun'altra band contemporanea.

Approfondimenti

Esperienza

- Partecipanti all'Atellana Contest 2009 (Vincitori del webcontest) - Vincitori del memorial A Friend in the Sky 2012 - Piazza del Gesù a Napoli OLE FESTIVAL 2014 (OSPITI della serata)

Formazione

La formazione è composta da 5 membri ed ognuno di questi è indispensabile, in quanto la musica che componiamo deve essere considerata come musica d'orchestra. Ognuno di noi ha diverse influenze musicali e questo rende il sound della nostra musica realmente unico.

Repertorio

Il repertorio è composto da brani inediti composti, arrangiati e scritti da noi. Le canzoni sono in lingua inglese e nonostante siano delle canzoni in stile Progressive Rock hanno degli elementi molto orecchiabili e di facile consumo da parte di chi ascolta. Per chi apprezza gruppi come i Pink Floyd, Radiohead, Queen, Gentle Giant, Genesis, Elio e le storie tese, Frank Zappa, ecc. Questo gruppo non vi deluderà, Se siete alla ricerca di musica come Ed Sheeran, Maneskin e altre trovate commerciali, ovviamente questo non è il gruppo adatto a voi. Lo spettacolo può durare in media da 1 ora e mezza a due ore.

Logistica e attrezzature

Dipende dal contesto: per dei locali/Bar/Ristoranti, abbiamo l''attrezzatura e siamo autonomi. Per delle piazze chiaramente c'è bisogno del service e questo non è incluso nel prezzo.

Montaggio e spostamenti

Per montare e controllare i suoni per bene, ci prendiamo fino a 2 ore per essere pignoli (ma chiaramente ci vuole molto di meno, tipo anche mezz'ora-un'ora). Non facciamo cambi di palco perché siamo strapieni di attrezzatura e maschere. Tutti questi spazi sono calcolati e molto precisi durante l'esibizione.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione