

Spaghetti Jensen
New-country band
Informazioni
Non disponibile
Formazione e membri
Formazione:
- Duo,
- Trio
Membri:
Cachet
€ 250 - 600
Descrizione
Band attiva dal 2007 nel nord Italia per raduni, serate a tema o da ballo che propone un repertorio di circa 1h e 45" tra pezzi inediti e cover riarrangiate.
Approfondimenti
Esperienza
Esperienza decennale su locali, feste a tema, aziendali, matrimoni e raduni. Una media di circa 30/40 date all'anno.
Formazione
Acustic duo o trio elettrico con possibilità di sostitutire (per problemi di spazio o rumore) la batteria con cajon. Possibilità di ospitare altri musicisti.
Repertorio
1.45" ore di brani inediti conditi con qualche cover cul genere new-country, bluegrass e roots rock. Non ci è possibile esaudire richieste.
Logistica e attrezzature
Dispone di un impianto (2000watt circa) per interni ed esterni medio piccoli. Non disponiamo di impianto luci. Adattamento a qualsiasi spazio. Indispensabile presa di corrente civile o industriale e minima illuminazione.
Montaggio e spostamenti
dai 30 ai 45 minuti, a seconda se si tratta della formazione acustica o elettrica full band