Band of the Roof

Tributo Beatles
Band of the Roof Tributo Beatles Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Genere:
Pop
Cachet:
€ 1650 - 2500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Domenico De Giglio , Voce
Non ci sono ancora recensioni.

Comunicato stampa

Accomodarvi, quando le luci di sala scenderanno, chiudere gli occhi. A quel punto sentirete la voce di Paul McCartney riproporre la sua musica dai Beatles in poi lungo tutta la sua carriera solistica.

Capirete che non è lui solo se aprirete gli occhi. Si perché per il resto, vi assicuriamo che non avete mai sentito nulla di simile. Ha lo stesso timbro vocale del "baronetto" e le stesse sfumature nel canto, peccato solo che non gli assomigli.

Stiamo parlando di Domenico De Giglio leader di "Band on the roof" che sarà ospite ............. il ............. "Band on the roof" nasce dalla passione e dall'amore per Paul McCartney, per le sue canzoni per il suo grande passato con i Beatles. È un tributo ad un personaggio da sempre amato e stimato da tutto il pubblico della musica mondiale.

La band formata da quatto elementi con esperienza di palcoscenico, studi di registrazione e di collaborazioni con artisti della musica italiana, si esibisce dal vivo sprigionando tutta l'energia necessaria per proporre un mix dei più grandi successi dei Beatles e di Paul McCartney.

Questa immensa e sincera passione è la carta vincente di Band on the roof che si fa apprezzare soprattutto per la straordinaria somiglianza vocale del cantante a quella di McCartney nonché per le notevoli abilità tecniche del gruppo nel riproporre i brani del repertorio in maniera identica all'originale, rispettando le sonorità e gli arrangiamenti creati da Paul nei suoi live affinché trasmettano le sue emozioni.

Già dal primo ascolto si avvertiranno immediatamente la preparazione tecnica e la sensibilità melodica di straordinaria qualità di questi musicisti, i quali riescono a coinvolgere sempre il pubblico, fino a farlo emozionare ed entusiasmare oltre ogni previsione, rendendo lo spettacolo unico nel vasto panorama dei tributi a Paul McCartney e ai Beatles.

Band on the roof gruppo musicale che prende il nome chiaramente dal famoso ultimo concerto dei Beatles sul tetto della loro casa discografica, è composta inoltre da Domenico De Giglio alla voce, Angelo Racz alle tastiere e cori, Paolo Petrini alla chitarre e cori, Roberto Bollani al basso e Francesco Corvino alla batteria e cori.