Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Randoms

Gruppo funk-rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Irene Faccio
 -  Lead vocals
Riccardo Marchesini
 -  Chitarra elettrica
Luca Manzini
 -  Batteria
Luca Pelizzari
 -  Basso elettrico

Cachet

300 - 500

Descrizione

Band nata in seno alla scuola di musica Lizard, dove tutti i componenti hanno frequentato corsi formativi. Eseguiamo cover di musica funk e rock con l'intento di creare nostre canzoni rimanendo nel generi già suonati poichè ci piace far ballare chi ci ascolta, far divertire e dicertirci.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato con l'associazione "medici per strada" sia con mini festival sia al teatro Camploy. Abbiamo suonato in feste di compleanno e in locali.

Formazione

La band è formata da 4 elementi. Suoniamo per divertimento, ma con serietà e passione.

Repertorio

Abbiamo un repertorio rock e un repertorio funk, con quanche canzone soul. La scaletta delle esibizione viene adattata al contesto in cui ci si esibisce. Abbiamo un repertorio di circa 50 canzoni (Daft punk, RHCP, Michael Jackson, Black Pumas). Le esibizioni possono arrivare alle 2 ore con circa 20 brani (comprese pause tecniche e varie ed eventuali). Non abbiamo la possibiltià di fare canzoni a richiesta...salvo che siano casualmente nella discografia conosciuta.

Logistica e attrezzature

Siamo autonomi con l'impianto e la strumentazione...serve solo la presa di corrente e almento circa 9 quadri per sistemarci. Possiamo suonare sia in locali che all'aperto in contesti contenuti.

Montaggio e spostamenti

Serve circa 1 ora per montagigo e breve sound-check. Lo smontaggio 45 minuti massimo.

  • Project image
Lascia una recensione