Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sweet Dreams music events

Una musica che vi farà sognare

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mariagrazia De Luca
 -  Voce soprano, Voce solista, Voce
Alessio Di Caprio
 -  Chitarra
Cesare Marra
 -  Pianoforte, Piano elettrico, Piano

Cachet

300 - 2000

Descrizione

Il gruppo Sweet Dreams e' formato da musicisti professionisti di prima qualità e da una cantante internazionale che ha cantato in tutto il mondo. Nasce per l'amore per la musica e per il desiderio di trasmettere questo sentimento a tutte le persone che vorranno vivere un'esperienza spirituale e allo stesso tempo gioiosa. Il gruppo propone un repertorio sacro sia classico che moderno ed e' aperto a qualsiasi tipo di proposta. Vi aspettiamo con gioia per poter fare tanta buona musica per voi!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato spesso in varie cerimonie, per lo più in contesti ecclesiastici (matrimoni, funerali, trigesimi, anniversari...). Siamo disposti anche a spostarci per l'Italia.

Formazione

Siamo un gruppo formato da due chitarre, un piano ed una cantante. Siamo sempre disponibili a essere flessibili nella nostra formazione (sia nel suonare in formazione ridotta che ampliata)

Repertorio

Classico sacro, Frisina, canti moderni sacri e pop, Gospel e spiritual

Logistica e attrezzature

Due chitarre acustiche ed un piano elettrico, nel caso il pianista si può avvalere dell'organo che e' in chiesa (se si tratta di cerimonia classica)

Montaggio e spostamenti

Non serve molto tempo, solo capire bene dove posizionarci e, nel caso di una messa moderna, attaccare microfoni e piano digitale.

Lascia una recensione