Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

CL Wedding Music

Musica per Matrimoni

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

M° Crescenzo De Simone
 -  Organo
Maddalena Pellegrini
 -  Voce soprano

Cachet

200 - 230

Descrizione

La cerimonia nuziale è probabilmente il momento centrale e più emozionante di qualsiasi matrimonio, se volete renderla ancora più suggestiva e coinvolgente, affidatevi a dei professionisti del settore come CL Wedding Music, un duo organo e voce soprano che contribuirà a rendere questi attimi ancora più speciali e indimenticabili. SERVIZI OFFERTI CL Wedding Music propone musica liturgica per la vostra cerimonia nuziale, accompagnandola con una selezione di brani per voce e organo. La sensibilità artistica dei due artisti che compongono CL Wedding Music, la loro vasta esperienza nel settore dei matrimoni e un repertorio ricco e variegato rappresentano una garanzia di successo per il vostro evento più speciale. REPERTORIO Il duo mette a vostra disposizione un repertorio molto ampio che include: - Marcia Nuziale ingresso (Wagner) - Canone in RE (Pachelbel) - Ave Maria (Schubert) - Aria "Bist du bei mir" BWV 508 (J.S. Bach) - Alleluja KV165 (Mozart) - Alleluia irlandese (F. O'Carroll) - Dolce Sentire - Fratello sole sorella luna (Ortolani) - Benedetto sei tu Signore (M. Frisina) - Sanctus et Benedictus (autori vari) - Panis Angelicus (Franck) - Ave Verum (Mozart) - Marcia nuziale uscita (Mendelssohn) ... ed altri canti liturgici dal repertorio nazionale per la liturgia. BRANI STRUMENTALI per il momento delle Firme: - Gabriel's Oboe dal film "Mission" (E. Morricone) - Preludio I BWV 846 (J.S. Bach) - Arioso BWV 1056 (J.S. Bach) - Preludi Corali per organo (J.S. Bach) - Amazing Grace - Love Theme da "Nuovo Cinema Paradiso" (E. Morricone) - Moon River (H. Mancini) - Largo da "Serse" (G. F. Handel) - Hallelujah (L. Cohen) - Aria sulla quarta corda (J.S. Bach) Gli artisti saranno lieti di comporre insieme a voi la scaletta che farà da colonna sonora alla vostra cerimonia, rispettando le vostre preferenze, affinché tutto sia davvero come l'avete sempre immaginato!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale, non solo nel settore matrimoni ma anche come servizio liturgico musicale, con preparazione accademica di conservatorio di musica.

Formazione

La formazione si compone di un Duo, organo e voce soprano. All'organo il M° Crescenzo De Simone, per il canto il Soprano Maddalena Pellegrini.

Repertorio

Repertorio classico per matrimoni e musica liturgica. E' possibile richiedere brani non inseriti in repertorio se comunicati almeno un mese prima del matrimonio.

Logistica e attrezzature

Le celebrazioni nuziali si svolgono in chiesa, quindi è necessario solo l'organo. Nel caso questo non sia presente, provvediamo noi a portare tastiera e amplificatore con microfono.

Montaggio e spostamenti

Nessuna tempistica particolare. In caso di lunghi spostamenti potrebbe essere applicato un sovrapprezzo per la trasferta.

  • Project image
Lascia una recensione