Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Raffaele Maira

Cantante Dj Band Entertainer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Raffaele Maira
 -  Voce
Raffaele Maira
 -  Dj

Cachet

500 - 3000

Descrizione

Raffaele Maira è il performer in grado di fornire un servizio musicale completo e personalizzabile dalla A alla Z. Ha iniziato a occuparsi di event music nel 2004 ed è diventato negli anni un punto di riferimento nel settore. Ha suonato nelle più importanti location del Nord Italia e ha all'attivo una media di 200 eventi all'anno tra matrimoni, convention e eventi pubblici. Lavora con varie formazioni (Singolo, Duo, Trio Band), personalizzabili dal committente. La sua capacità vocale e di intrattenimento, la sua esperienza e versatilità lo rendono uno degli artisti più richiesti nel panorama lombardo.

Approfondimenti

Esperienza

L'esperienza è uno dei nostri punti forti. Abbiamo suonato nelle migliori location private e club del nord Italia, oltre che in tantissime location estive sparse per l'Italia e in Svizzera. Partecipiamo anche a eventi all'aperto, piazze e festival.

Formazione

La formazione è totalmente personalizzabile. Si parte dalla formula "one man show" fino alla band di più elementi.

Repertorio

Il repertorio varia da un'atmosfera vintage a una più pop e moderna, a seconda del mood del momento e dello stile dell'evento. Viene dato sempre tanto spazio all'aspetto estetico e di interazione col pubblico.

Logistica e attrezzature

Abbiamo l'impianto e possiamo coprire più postazioni audio/luci durante lo stesso evento.

Montaggio e spostamenti

Occorrono circa due ore ad allestire il tutto e montiamo più postazioni per limitare gli spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Valentina C. (Privato)

    31/12/2021, Matrimonio

    Raffaele e lo staff di Yousound Music sono riusciti a rendere reale ciò che avevamo sempre sognato per il nostro grande giorno: un clima divertente e elegante in cui tutti fossero partecipi. Anche gli ospiti che credevamo più timidi si sono lanciati spontaneamente nella festa 😂 Non è facile far divertire senza essere mai invadenti ma loro ci sono riusciti al 100%. Consigliatissimi ❤️

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità