Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The WildEyed

60's Garage - Rhythm and blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Danilo Prinzis
 -  Voce
Marco Fanari
 -  Chitarra solista
Federico Lai
 -  Chitarra ritmica
Alessandro Mele
 -  Batteria
Raffaele Zedda
 -  Basso

Cachet

300 - 800

Descrizione

La formazione attuale di The WILD EYED nasce nel 2018 ponendosi come la naturale evoluzione di The Hustlers, leggendaria garage band, attiva nell'oristanese e nel cagliaritano già dalla dalla fine degli anni ottanta. Sin dal nucleo originario ne fanno parte Marco Fanari (chitarra) e Danilo Prinzis (voce), mentre Alessandro Mele (batteria), Federico Lai (chitarra) e Raffaele Zedda (basso) entrano a far parte della band successivamente, dando l'attuale quadratura del cerchio. Il sound del gruppo privilegia le sonorità sixties, rock'n'roll e rhythm 'n' blues, innervate da un'attitudine punk che da alla miscela il timbro del rock più schietto, immediato e genuino.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza pluriennale di concerti dal vivo in locali di piccole e grandi dimensioni, feste private e nelle piazze.

Formazione

La formazione è composta da 5 membri ,potrebbe essere flessibile,la formazione potrebbe presentarsi con una sola chitarra e/o potrebbe ospitare dei musicisti esterni in eventi straordinari.

Repertorio

Il repertorio ha una forte impronta garagepunk e rhythm and blues, non accettiamo richieste fuori repertorio e garantiamo esibizioni fino a due ore di spettacolo.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto adatto a esibizioni all'interno di locali o spazi all'aperto, possiamo esibirci anche in spazi ridotti.

Montaggio e spostamenti

1 ora e mezzo circa per il montaggio e la prova dei suoni.

  • Project image
Lascia una recensione