WALKMEN - Cover band anni '80

Party/Cover band anni '80
WALKMEN - Cover band anni '80 Party/Cover band anni '80 Roma Musiqua
Luogo:
Roma, Lazio
Cachet:
€ 400 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Stefano Ballirano , Voce
Marco Garzitto , Batteria
Remo Narcisi , Tastiere
Alessandro Luci , Basso
Massimo Cupellaro , Chitarre
Roberta Marini , Cori
Non ci sono ancora recensioni.

WALKMEN è un gruppo sorto dall’unione di musicisti provenienti da diversi background musicali e con alle spalle numerose esibizioni nei live club di Roma e dintorni.
La nostra proposta musicale si articola nell'ambito della splendida e indimenticabile musica degli anni '80 dove artisti della scena pop inglese sono diventati ormai delle icone della musica internazionale, in sintesi noi siamo tra quelle (tante) persone che in quegli anni giravano per le strade della città con il Walkman alla cintura ascoltando questa musica.
Il progetto racchiude alcune delle migliori produzioni musicali del periodo, quelle più coinvolgenti, il nostro obiettivo è quello di vivere e proporre uno show che promette di mettere d’accordo pubblico e organizzatori di eventi musicali per due ore di sicuro divertimento.

Il gruppo è composto da:

- STEFANO BALLIRANO (Voce) 
- MARCO GARZITTO (Batteria e programmazione), 
- REMO NARCISI (Tastiere e programmazione)
- ALESSANDRO LUCI (Basso) 
- ROBERTA MARINI (Cori) 
- MASSIMO CUPELLARO (Chitarre)

Tra gli artisti che proponiamo ci sono:

NIK KERSHAW
SPANDAU BALLET
SIMPLE MINDS
DURAN DURAN
DEPECHE MODE
TALK TALK
MICHAEL JACKSON
TEARS FOR FEARS 
POLICE
 e molti altri

Formazione

La formazione completa è di 6 elementi. Possiamo suonare anche senza corista ed eventualmente possiamo ospitare un sassofonista

Repertorio

Proponiamo un repertorio pop anni '80 ricco di grandissimi successi. Non accettiamo richieste perché i brani sono preparati minuziosamente. L'esibizione può durare da un minimo di 1h30 ad un massimo di 2h30

Logistica e attrezzature

Potremmo averlo ma è per piccoli spazi. Ci adattiamo anche in spazi non molto ampi ma devono essere sufficienti ad ospitare 6 persone e 1 rack di batteria. Non ci occorre nulla. Possiamo anche dare il line out stereo direttamente per il PA.

Montaggio e spostamenti

un minimo di 1 ora e 30 minuti. No il setup è inamovibile

Esperienza

Siamo tutti musicisti con una esperienza di circa 30 anni di live. Festival, grandi e piccoli club, manifestazioni di piazza, teatri, palazzetti dello sport, etc.