Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

VIVI LA SPERANZA MUSIC

MUSICA CRISTIANA D'AUTORE

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

LUCIANO LUMINARI
 -  Chitarra solista

Cachet

1000 - 10000

Descrizione

VIVI LA SPERANZA MUSIC-STORE-GADGETS MUSICA CRISTIANA D'AUTORE

Approfondimenti

Esperienza

Luciano Luminari Una forza emergente ed eclettica nel mondo della musica Gospel, Luciano Luminari è destinato a ispirare pace e speranza nei cuori, nelle menti e nelle anime, sottolineando i messaggi di Cristo. Con due emozionanti video musicali, intitolati "ON THE CREST OF THE WAVE" e "STAY HERE WITH ME ", l'artista esperto mira a creare la sua posizione unica nel mondo della musica, mentre stupisce gli ascoltatori con i suoi distinti stili di scrittura delle canzoni.

Formazione

Vantando una discografia ricca e dinamica che include i capitoli emozionanti di "Live the Hope", tra cui "For Children" e "For Young People", che ha pubblicato nel 2020, l'artista continua a stupire con uno stile memorabile e distintivo . Nel 2021, Luciano Luminari ha presentato il singolo magnetico, "Live the Hope - Thanks Jesus", dopo la sua emozionante uscita, "Live the Hope-Christmas Music".

Repertorio

Nato il 10 febbraio 1967, ad Ancona, l'artista vive e lavora a Jesi in Ancona, in qualità di amministrativo presso l'azienda ospedaliera pubblica. Nel 2006 Luciano è stato colto da una fervida passione per capire cosa ruota intorno alla musica, in particolare la forza potente e totalizzante del Pop, radicata in esperienze uniche nel Rinnovamento nello Spirito Santo.

Logistica e attrezzature

TUTTO DIPENDE DAL SERVICE (A SECONDA CHE PROVVEDIATE VOI O NOI)

Montaggio e spostamenti

TUTTO DIPENDE DAL SERVICE (A SECONDA CHE PROVVEDIATE VOI O NOI)

  • Project image
Lascia una recensione