victorzeta e i fiori blu

Folk,ska,latin,manouche
victorzeta e i fiori blu Folk,ska,latin,manouche
 Napoli Musiqua
Luogo:
Napoli, Campania
Genere:
Cachet:
€ 300 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
victor zeta , voce e chitarra
raffaele vitiello , chitarre
alessio fusco , basso
giulio fazio , fisarmonica e piano
salvio loffredo , batteria
(opzionale) roberto frattini , chitarre armonica
Non ci sono ancora recensioni.

Il progetto nasce nel 2011 dalla collaborazione di Ugo Russo, (Crisma33, autore Warner Chappell e vincitore di Giovani Suoni 2009) e Raffaele Vitiello (Babele, Piero Gallo etc). 
Entrambi fondono le proprie esperienze creando, attraverso l’ausilio di numerosi musicisti, un pop folk mediterraneo con radici cantautorali con una forte impronta teatrale. 
I Victorzeta s’impongono subito vincendo il Bulbart Festival sezione ‘Musica di Qualità’ e il Premio ‘Oltre la Siepe- Hinterland Music Festival’.
Nell’Aprile 2013 presentazione del disco 'Dans le rêve' – BulbArtWorks/ FullHeads
Distribuzione Audioglobe presso la Feltrinelli di Napoli.
Nell’estate dello stesso anno partecipano al Meeting del Mare, Voci dal Sud, Sant’Elmo Estate, Pummarock Festival e Joggi Avant Folk Festival, dividendo il palco con Marta sui Tubi, i Ministri, Vinicio Capossela, Meganoidi, Sud Sound System e Nobraino.
A oggi i Victorzeta hanno in attivo più di cento concerti in tutta Italia e stanno preparando un nuovo disco la cui uscita è prevista nel 2015.

Ogni elemento de i Victorzeta e i Fiori Blu appartiene alla scena underground napoletana come Crisma33, Gentleman's agreement, Gnut, Babele e Toubab.