Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

victorzeta e i fiori blu

Folk,ska,latin,manouche

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

victor zeta
 -  Chitarra, Voce
raffaele vitiello
 -  Chitarra
alessio fusco
 -  Basso
giulio fazio
 -  Piano, Fisarmonica
salvio loffredo
 -  Batteria
(opzionale) 
roberto frattini
 -  Chitarre armonica

Cachet

300 - 500

Descrizione

Il progetto nasce nel 2011 dalla collaborazione di Ugo Russo, (Crisma33, autore Warner Chappell e vincitore di Giovani Suoni 2009) e Raffaele Vitiello (Babele, Piero Gallo etc). 
Entrambi fondono le proprie esperienze creando, attraverso l’ausilio di numerosi musicisti, un pop folk mediterraneo con radici cantautorali con una forte impronta teatrale. 
I Victorzeta s’impongono subito vincendo il Bulbart Festival sezione ‘Musica di Qualità’ e il Premio ‘Oltre la Siepe- Hinterland Music Festival’. Nell’Aprile 2013 presentazione del disco 'Dans le rêve' – BulbArtWorks/ FullHeads Distribuzione Audioglobe presso la Feltrinelli di Napoli. Nell’estate dello stesso anno partecipano al Meeting del Mare, Voci dal Sud, Sant’Elmo Estate, Pummarock Festival e Joggi Avant Folk Festival, dividendo il palco con Marta sui Tubi, i Ministri, Vinicio Capossela, Meganoidi, Sud Sound System e Nobraino. A oggi i Victorzeta hanno in attivo più di cento concerti in tutta Italia e stanno preparando un nuovo disco la cui uscita è prevista nel 2015.
 Ogni elemento de i Victorzeta e i Fiori Blu appartiene alla scena underground napoletana come Crisma33, Gentleman's agreement, Gnut, Babele e Toubab.

  • Project image
Lascia una recensione