Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Vicio Rinella swing easy

Vicio Rinella "Swing Easy"

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Vicio Rinella
 -  Voce
Max Barbera
 -  Contrabbasso
Alex Bazan
 -  Batteria
Valerio Dainotti
 -  Pianoforte
Pier Paolo Petta
 -  Fisarmonica

Cachet

300 - 1200

Generi

Descrizione

Vicio Rinella quartet e il suo "Swing Easy" è un concerto che propone nei luoghi privati dove il cantante Palermitano ama esibirsi ispirandosi alla tradizione dei grandi "crooners" del jazz come Frank Sinatra e Tony Bennett, con una scelta attenta a scoprire e portare a conoscenza brani poco blasonati ma di rara eleganza. La formazione della band va da un minimo di due elementi ad un massimo di quattro , ovviamente in base al cachet e alla location proposti.

Approfondimenti

Esperienza

Esibizioni presso house concert, feste private, palazzi antichi, piccoli e grandi teatri.

Formazione

La formazione va da un minimo di due membri ad un massimo di quattro estendibile a 9 cosi componibile: pianoforte e voce/pianoforte,voce , contrabbasso/pianoforte,voce,contrabbasso/pianoforte,voce,contrabbasso,batteria/fisarmonica,voce,contrabbasso,batteria/tre voci,pianoforte,contrabbasso,batteria,sax,tromba,trombone.

Repertorio

Repertorio Jazz/Swing , brani scritti e cantati tra gli anni trenta e sessanta, totali brani di repertorio 50 , con presentazione di circa 20 brani a rotazione per una durata di intrattenimento di massimo 3 ore.

Logistica e attrezzature

La band è in grado di gestirsi autonomamente come service, adatto più a spazi interni medio grandi o esterni sempre come musica d'ascolto, necessita di uno spazio compreso tra due metri quadrati a 40 metri quadrati.

Montaggio e spostamenti

Tempi di montaggio 30 minuti , con spostamenti solo se realmente si presenterà la necessità.

  • Project image
Lascia una recensione