Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

VERTICAL SMILE Party band

Party band POP ITALIANO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Franco Collodel
 -  Voce
Andrea Trevisanut
 -  Cori, Chitarra
Luca Amatruda
 -  Basso
Alessandro Todde
 -  Batteria

Cachet

800 - 1800

Descrizione

I Vertical Smile sono una party band! Il repertorio è costituito da indimenticabili successi della musica italiana, dagli anni 70 ad oggi. Uno spettacolo pieno di energia e divertimento, in cui il pubblico non potrà fare a meno di cantare e ballare grazie alla grande capacità di coinvolgimento e animazione della band capitanata da un frontman che è un vero e proprio trascinatore!

Approfondimenti

Esperienza

La band esiste da circa 8 anni con l'attuale formazione. Una media di circa 60 esibizioni all'anno tra concerti per locali, feste in piazza, matrimoni, feste aziendali, manifestazioni ed eventi di vario tipo.

Formazione

Band composta da 4 elementi (voce, chitarra, basse e batteria). Disponibile anche in duo o trio acustico per eventi più discreti ed intimi (ad. es. durante la cerimonia).

Repertorio

Repertorio composto da oltre 100 successi della musica italiana dagli anni '70 ad oggi da cui si attinge per la scaletta del concerto. L'esibizione solitamente copre un paio d'ore per la musica dal vivo.. e per i più festaioli si continua con il nostro dj set nel post concerto! Il pacchetto è molto apprezzato soprattutto nei matrimoni ed altre feste private.

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci adatto al locale o festa privata. Per eventi più grandi disponiamo di una squadra di tecnici da service audio/luci di fiducia.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck di massimo 2 ore con nostro impianto. Per eventi privati è possibile avere una seconda postazione oltre al palco dove avere un diffusore per riprodurre musica (d'ascolto o di sottofondo) o parlare al microfono.

  • Project image
Lascia una recensione