Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Veronica Rambelli

Cantautrice Pop Punk

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Veronica Rambelli
 -  Chitarra

Cachet

100 - 500

Descrizione

Veronica Rambelli ha iniziato ad esibirsi come solista nel 2018. Dal 2019 ha pubblicato diversi singoli ed EP autoprodotti. Dopo aver vinto alcuni concorsi della provincia di Forlì-Cesena, ha avuto la possibilità di aprire il concerto di Pete Doherty a Cesena nel 2019 e quello degli Espana Circo Este al Campus Festival di Forlì, tenutosi a maggio 2022. Nel periodo estivo suona anche come busker in giro per la riviera romagnola. Nei suoi live si esibisce sempre solo con chitarra acustica e loop station, e le sue influenze musicali provengono da band della scena pop punk e pop rock internazionale.

Approfondimenti

Esperienza

Festival di Buskers di Forlì, Classe, Predappio Opening act di Pete Doherty e Espana Circo Este Esibizioni nei locali zona Forlì-Cesena / Rimini / Ravenna Concorsi vari nella provincia di Forlì-Cesena Feste private

Formazione

Cantante solista con chitarra e loop station che si esibisce senza altri musicisti.

Repertorio

3 ore di repertorio con canzoni inedite e cover di brani principalmente stranieri di genere pop, punk e rock dagli anni 70 agli ultimi successi, riarrangiate in chiave acustica. Molte cover sono degli anni 90-00. Si accettano richieste.

Logistica e attrezzature

Amplificatore Cube Street EX da 50 watt per eventi medio-piccoli sia all'aperto che nei locali

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dell'attrezzatura è effettuato in breve tempo

  • Project image
Lascia una recensione