Venezia Nova (Omaggio al Rondò Veneziano)

Piccola orchestra classic pop
Venezia Nova (Omaggio al Rondò Veneziano) Piccola orchestra classic pop Foggia Musiqua
Luogo:
Foggia, Puglia
Cachet:
€ 0 - 0
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Mario Basso , Produttore
Non ci sono ancora recensioni.

L'ensemble ha in repertorio i brani più celebri del Rondò Veneziano attraverso arrangiamenti originali. Il concerto ha una durata di circa 80 minuti. Venezia Nova è disponibile a spostarsi in Italia e all'estero e può esibirsi con una divisa con richiami tipici settecenteschi oppure con veri e propri abiti di scena (come video allegato).La nostra società, lavorando solo con musicisti professionisti, produce spettacoli di vario genere.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione.

Formazione

La formazione parte da un minimo di 8 elementi fino a raggiungere la dimensione di una orchestra con 23 musicisti. Il numero dei maestri sul palco viene concordato di volta in volta con gli organizzatori degli eventi.

Repertorio

Il repertorio è strumentale, con brani di genere classic/pop. Vengono eseguiti principalmente i brani più significativi della discografia del Rondò veneziano, alternati a brani celebri del repertorio classico ed alcune musiche da film.
Tutti i brani sono stati riarrangiati in chiave moderna dal M° Mario Longo, coerentemente con il genere proposto. E' possibile, su richiesta, inserire nuovi brani. L'esibizione ha una durata di circa 80 minuti.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto utilizzabile per location non molto ampie.
Lo spazio minimo necessario è di 4mX6m. Abbiamo bisogno di alimentazione elettrica e 6 sedie senza braccioli (organico di 8 elementi)

Montaggio e spostamenti

Chiediamo almeno un'ora per montaggio e Sound Check. Non è possibile spostarci durante l'evento.

Esperienza

Tutti i musicisti con cui collaboriamo hanno un'esperienza live pluriennale,
con almeno un diploma di strumento musicale conseguito in Conservatorio.
Venezia nova, seguita anche sui social, si esibisce dal 2015 soprattutto in eventi privati (meeting, concerti in ville, Grand hotel, wedding, festival) ma è aperta e disponibile a valutare eventuali nuove proposte.