Valerio Lysander

cantante e pianista pop/folk
Valerio Lysander cantante e pianista pop/folk Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Valerio Lysander , Voce, Piano e Chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

Valerio Lysander è un cantautore chamber pop. Ha costruito la sua carriera partendo da Londra ed esibendosi in Inghilterra, Scozia, Italia, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi e Ungheria. Nel 2016 è stato tra i 10 candidati per il miglior artista maschile ai Best of British Unsigned Awards e Ryan, nuovo singolo uscito nello stesso anno, è stato trasmesso dalla BBC Introducing. Nel 2017 è stato tra i finalisti del Coffee Music Project e del Pride’s Got Talent, e si è esibito a Trafalgar Square per il Pride a Londra e sul palco principale del Manchester Pride. Nel 2018 ha finanziato con successo un nuovo album con una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Molte canzoni dell'album, intitolato "We Are Like Colored Moths Towards The Sunlight" e pubblicato il 21 luglio 2018, sono state trasmesse su BBC Radio, tra cui If You Were Me You Should Be, una canzone sulle difficoltà di essere un musicista moderno società. Nel 2019 ha pubblicato il suo nuovo EP "When the Clouds Will Gather I Will Drink the Rain" e tra gli ultimi successi c'è l'accesso alle semifinali del Premio Lunezia 2021. Ora risiede a Milano, dove sta registrando il suo nuovo album.

Formazione

Valerio: un membro solita (piano, voce e chitarra)

Repertorio

musica originale e vasto repertorio cover italiane e internazionali pop, folk, musical.
L'esibizione può durare fino alle 2 ore e mezza.

Logistica e attrezzature

Ho pianoforte digitale, microfoni, casse, chitarra, cavi, mixer. Ho bisogno di almeno 3 metri quadri per l'allestimento, vicino a una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'attrezzatura c'è bisogno di un'ora (compreso soundcheck)

Esperienza

Mi sono esibito su molti palchi internazionali, e anche in contesti più piccoli come ristoranti, feste di piazza, parchi