Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

TRI'O' musica live - Donne in Musica

trio acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

la Simo
 -  Voce
Gianluca Raimondi
 -  Basso
Matteo Manicardi
 -  Chitarra

Cachet

250 - 400

Generi

Descrizione

Siamo un trio, chitarra basso e voce ma chiamateci TRI'O' con l'accento! Ognuno di noi ha esperienze diverse e ha percorso strade che erano evidentemente destinate ad incontrarsi. L'amore per la musica, per quelle oasi di pace, leggerezza, introspezione, allegria, compagnia e divertimento a cui la musica apre le porte attraverso musicisti esperi e una voce in grado di arrivarti all'anima. Un repertorio versatile dalla musica italiana, tra le artiste eseguite Elisa, Zilli, Consoli, Noemi, Bertè etc, alla musica internazionale con Anastacia, Gloria Gaynor, Kt Tunstall, Amy Macdonald, Lisa Stansfield e tante altre un repertorio adatto ad ogni momento della vita e della giornata. La capacità della front woman di interagire con le persone e la capacità di coinvolgimento e trascinarle letteralmente nelle emozioni che prova è il punto magico del loro live.

Approfondimenti

Esperienza

singolarmente e insieme pluriennale esperienza in live: locali, pub, feste private, feste di piazza, serate a tema

Formazione

formato da tre elementi basso, chitarra e voce. All'occorrenza si suona anche a due elementi: chitarra e voce. Possibilità di uscita piano e voce. il progetto nasce da un esperienza di band pertanto formazione (batteria, basso, chitarra, tastiera e voce). chi lo sa mai dire mai!

Repertorio

musica pop/musica leggera al femminile italiana e straniera il progetto si presta a serate a tema in particolar modo ogni serata, attività, collaborazione anche con Enti e Associazioni contro la violenza sulle donne

Logistica e attrezzature

siamo autonomi abbiamo impianto completo. spazio minimo formazione del trio prevede 3 sgabelli, casse e mixer

Montaggio e spostamenti

un paio di ore al massimo, dipende dal contesto dal luogo e da quello che il locale già offre di suo

  • Project image
Lascia una recensione