Trio Matrimoni

Trio Cerimonie
Trio Matrimoni Trio Cerimonie Alatri Musiqua
Luogo:
Frosinone, Lazio
Cachet:
€ 150 - 300
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Chiara Fanfarillo , Pianoforte/Organo
Giulia D'Alatri , Flauto Traverso
Erika Trombetta , Voce
Non ci sono ancora recensioni.

Siamo un trio composto da voce, flauto e pianoforte.
Erika (19y): studia canto e pianoforte da 7 anni come privatista; si cimenta in vari generi, come pop, etno-folk, rock e jazz. Si è esibita in diversi eventi da solista, voce e pianoforte e in band, nelle quali ha ricoperto vari ruoli tra cui corista e tastierista.
E' salita sul palco a fianco di nomi noti nel campo della musica, come Alessio Graziani, tastierista di Arisa, Ron e Zarrillo.
Come clarinettista ha fatto parte della formazione bandistica della città di Alatri nel 2016.

Giulia (26y): si diploma in flauto traverso presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone nel 2016; nel corso dei suoi studi ha partecipato a master di perfezionamento con diversi maestri in Italia e all'estero, tra cui Mirella Pantano (Accademia Nazionale Flautistica italiana), Davide Perrone (Accademia Rueil Malmaison Parigi), Fabio Angelo Colaianni (flauto e ottavino della Banda dell'Esercito Italiano), Carlo Enrico Macalli (Orchestra filarmonica della Scala e Orchestra Nazionale Santa Cecilia). Dal 2010 è membro stabile dell'orchestra di flauti Licinio Refice e dal 2012 dell'orchestra di flauti Santa Cecilia, spaziando dal flauto in do, al flauto in sol, al flauto basso. Dal 2017 dirige la Banda Musicale "Città di Alatri".
Ha all'attivo numerosi concerti come flauto solista, in duo flauto e pianoforte, trio flauto, organo e chitarra, quartetto, quintetto ed ensamble di flauti, in formazioni cameristiche, orchestrali e bandistiche eseguendo repertori che spaziano dal classico, al jazz, al pop, al contemporaneo. Svolge attività di animazione liturgica nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Alatri ed è membro stabile del coro femminile In Laetitia Cantus di Alatri diretto dal M° Elisabetta Scerrato.

Chiara (25y): si diploma in pianoforte presso il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone nel 2019 sotto la guida del M° Flavia Marzullo. Nel corso dei suoi studi ha partecipato a diverse master di perfezionamento con il M° Antonio D'Antò (nel 2016) e con il M° Flavia Marzullo (nel 2017). Svolge attività di animazione liturgica nella chiesa Santa Famiglia di Alatri ed è membro stabile del coro femminile In Laetitia Cantus di Alatri diretto dal M° Elisabetta Scerrato. A gennaio 2020 ha accompagnato all'organo lo stesso coro.

Formazione

"Trio Cerimonie" è composto da voce, pianoforte/organo e flauto. Si tratta di una formazione flessibile, che all'occorrenza si esibisce in duo strumentale.

Repertorio

Il nostro repertorio è prettamente liturgico e classico. All'occorrenza siamo disposte ad accogliere e accettare richieste di brani non inseriti nel nostro repertorio.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un pianoforte digitale e di un microfono entrambi muniti di amplificatore.

Montaggio e spostamenti

Per l'eventuale montaggio del pianoforte digitale e della relativa amplificazione ci occorrono circa 20 minuti.
Si, possiamo effettuare spostamenti durante la serata nel caso di ricevimenti.

Esperienza

Siamo un gruppo di nuova formazione con numerosi esperienze individuali. Ad oggi ci siamo esibite in duo strumentale presso l'abbazia di Casamari.