Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

TRIO FLAUTO - SOPRANO E PIANOFORTE O ARPA

Trio Classico e Operistico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Trio

Membri:

Giuseppe Sciuto
 -  Flauto
Lusine Tishinyan
 -  Soprano
Annalisa Mangano
 -  Pianoforte

Cachet

600 - 1200

Descrizione

Siamo un trio nascente composto da diverse culture e l'amore per la musica ci unisce. Saremo a vostra disposizione per quest'estate.

Approfondimenti

Esperienza

Al momento abbiamo tutti e 3 esperienze proprie visto che siamo musicisti che ci uniremo a breve. La cantante e' docente di Canto presso il Conservatorio Tchaikovsky in Russia. Il flautista insegna negli Stati Uniti e in Sicilia. La pianista e' docente di pianoforte. Ognuno di noi ha la sua carriera.

Formazione

La formazione e' un trio Flauto, Piano e Voce ma qualora sia necessario saremo a vostra disposizione per cercare altri musicisti se occorre. Potete anche contattarci singolarmente.

Repertorio

Il nostro repertorio varia dal duo per flauto e pianoforte o voce e pianoforte o anche trio. E' repertorio per lo piu' classico, operistico,colonne sonore, tradizione italiana e napoletana, etc... Le nostre esibizione potranno durare sulla base delle richieste. Cercheremo di accontentare anche altri generi musicali qualora sia fattibile un tale arrangiamento.

Logistica e attrezzature

Se il luogo e' dotato di pianoforte suoneremo in acustica. In tal caso sara' opportuno che la pianista si porti il suo piano digitale o sarebbe opportuno che l'organizzazione provveda per un pianoforte. Per la cantante un microfrono ed un'amplificazione qualora si suona amplificati e lo stesso a quel punto vale per il flautista.

Montaggio e spostamenti

Se veniamo in qualita' di Trio col pianoforte o Arpa sara' necessario il giusto tempo per sistemare il tutto e se gli spazi sono piccoli possiamo esibirci in acustica senza nessuna particolare attrezzatura

  • Project image
Lascia una recensione