Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

TRIO ARCOBALENO

TRIO MUSICA DAL VIVO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Christian Rizzi
 -  Voce, Voce solista, Tenore
Beatrice Sculco
 -  Voce, Voce solista
Fiorenzo Cantafio
 -  Voce solista, Voce, Fisarmonica, Tastiere

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Il Trio Arcobaleno è un gruppo nato qualche anno fa dalla collaborazione tra il Duo Bea & Fio e il tenore lirico Christian Rizzi. Come il duo, anche il trio è specializzato in intrattenimento musicale in occasione di matrimoni ed eventi sia pubblici che privati, come serate di beneficenza e serate da ballo. Esperienza Il Duo Bea & Fio ha alle spalle ben 700 matrimoni, mentre Christian è diplomato al Conservatorio di Alessandria in canto lirico. Oltre ad aver partecipato a diverse kermesse canore, è stato vincitore del primo posto alle gare regionali del Festival di Castrocaro. Servizi offerti Il Trio Arcobaleno ascolterà le vostre richieste ed esigenze, per poi stilare una scaletta musicale perfetta per il vostro matrimonio, a partire dalla cerimonia fino al ricevimento. La musica sarà adatta sia al momento in chiesa, con brani come l'Ave Maria di Schubert fino alla musica anni '70-'80 e al allo liscio durante il party.

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo in eventi come matrimoni, battesimi, feste di paese, sale da ballo, cene aziendali.

Formazione

Il gruppo è composto tra 3 componenti che vantano 700 matrimoni eseguiti.

Repertorio

Il repertorio tocca qualunque sfaccettatura della musica (anni 70, 80, 90 - italiana e internazionale). Si offre anche la voce di Christian per la cerimonia in chiesa con i pezzi religiosi richiesti.

Logistica e attrezzature

L'impianto è completo ed aggiornato alle richieste attuali, inoltre abbiamo luci psichedeliche, macchina per il fumo e proiettore nel caso servisse

Montaggio e spostamenti

Tempo di montaggio: 1/2 ore. Il tempo di montaggio comprende anche le prove per la qualità del suono

Lascia una recensione