Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tram Tracks Band!

Gruppo rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Domenico
 -  Voce
Maurizio
 -  Basso
Luca
 -  Percussioni
Emanuele
 -  Tastiere

Cachet

600 - 800

Descrizione

La nostra musica dal vivo coinvolge a tal punto il pubblico da non riuscire a resistere alla tentazione di ballare. Il programma musicale spazia dalle hit dei gruppi rock internazionali (The Beatles, Elvis Presley, Rolling Stones, Eric Clapton) agli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana (Lucio Battisti, Adriano Celentano, Antonello Venditti). Nel repertorio musicale abbiamo anche successi dei grandi cantanti italo americani (ad esempio Frank Sinatra e Dean Martin).

Approfondimenti

Esperienza

Maurizio Galanti (bassista) ha suonato in due tour negli Stati Uniti. Domenico Scola (voce) ha suonato in tre tour negli Stati Uniti (uno dei quali era un “coast to coast” da Philadelphia alla California, andata e ritorno) Emanuele Parlati (tastierista) vanta un ricchissimo CV e una ventennale esperienza musicale in Italia. Luca Podeschi (batterista) è molto giovane e sta emergendo come musicista professionista, fa l’insegnante di musica.

Formazione

La band è formata da quattro membri, ma è flessibile riguardo composizione numerica e strumenti.

Repertorio

I concerti spaziano dalle hit dei gruppi rock internazionali come i Beatles, Rolling Stones, Bruce Springsteen ed Elvis Presley, aggiungendo qualche successo dei grandi cantanti italo americani come Frank Sinatra e Dean Martin. Non mancano le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana come Antonello Venditti, Lucio Battisti, Pino Daniele e Adriano Celentano. Sono inoltre rappresentate le opere inedite del gruppo musicale “Tram Tracks Band”, ispirate ai classici del rock’n’roll. La band mescola la trasgressione dei Rolling Stones e le poesie sentimentali di Bruce Springsteen, attraverso i suoi arrangiamenti originali. La durata di un'esibizione è di 90-100 minuit.

Logistica e attrezzature

Provvisti di service audio. Non ci sono esigenze particolari sullo spazio dove esibirsi.

Montaggio e spostamenti

Dipende dalla location Montaggio rapido ed efficiente

  • Project image
Lascia una recensione