Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tra le Corde

Duo soprano e arpa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Angelica Milito
 -  Soprano
Elisabeth Milito
 -  Arpa

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Il Duo Tra le Corde garantirà un intrattenimento musicale estremamente elegante e raffinato per cene, ricevimenti e celebrazioni sia religiose che civili, stupendo piacevolmente i vostri invitati grazie al loro talento. Il duo è formato rispettivamente da due musiciste, e sorelle: soprano e arpista.

Approfondimenti

Esperienza

Negli anni abbiamo coltivato una lunga serie di esibizioni in occasioni di diverso genere: concerti solistici, intrattenimenti musicali durante eventi di vario genere, musica durante la celebrazione di matrimoni sia religiosi che civili.

Formazione

Il Duo Tra le Corde è formato rispettivamente da soprano e arpista, ma può avvalersi della collaborazione di una violinista o di una flautista all'occorrenza.

Repertorio

Il nostro repertorio è vario e versatile a seconda delle richieste. Può spaziare dalla musica classica, all'opera, ai grandi classici del passato (Morricone, colonne sonore celebri...), alla musica cameristica, ai classici del repertorio sacro. Siamo anche disponibili a venire incontro alle esigenze musicali dei clienti, se le richieste sono adattabili alla formazione.

Logistica e attrezzature

Abbiamo necessità di uno spazio sufficientemente ampio affinché possa ospitare l'arpa. Per la resa acustica, la condizione ideale per esibirci è al chiuso, ma possiamo farlo anche in spazi aperti, purché ci vengano forniti dei microfoni ed un impianto di amplificazione.

Montaggio e spostamenti

Siamo disponibili a spostarci autonomamente e i tempi di preparazione della nostra postazione non ci richiedono più di una mezz'ora.

Lascia una recensione