Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

TONY E I MACCHERONI

ITALIAN CLASSICS BEAT & R'N'R

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mitch Tommaso
 -  Batteria
Fil Dallinferno
 -  Chitarra
Anthony Sasso
 -  Percussioni, Voce
Matte Dema
 -  Bass

Cachet

300 - 800

Descrizione

Tony e i Maccheroni sarà in grado di dare un tocco italiano e internazionale grazie a tutti i successi italiani del periodo d'oro della musica italiana famosa in tutto il mondo. Ideale per chi viene dall'estero e vuole far assaporare un matrimonio con emozioni caratteristiche del bel paese o per chi vuole un evento cinematografico, chic, esclusivo e divertentissimo nonchè per chi vuole una conduzione musicale al top. atmosfere anni 60 con un sapore d'altri tempi ma resi moderni dai musicisti del panorama e della scena musicale attuale pop e idie rock. professionisti di alto livello per un party super esclusivo tappa itinerante del Tour della band fatto di successi che tutto il mondo ha cantato, carico di emozione e di divertimento con arrangiamenti che spaziano tra rock, soul, pop, jazz, blues, rhythm and blues, funk, rock'n'roll. Tony E I Maccheroni nascono da un idea di Daniele Zurzolo Project Manager dei TheBuskersStreetBand, (una delle più note street band del bel Paese con più di 400 date all'attivo e specializzata nel rock'n'roll) e Anthony Sasso (Anthony Laszlo, Milena Lovesick, SASSO, N.A.M.B, I MINISTRI, Andrea Laszlo con Immensità Orchestra) alla voce per portare sui palchi i classici italiani e beat degli anni 60 famosi in tutto il mondo e alcuni classici del rock'n'roll internazionale delle rock'n'roll hall of fame. Alla chitarra Filippo Dallinferno (The Fire, Crazy Town, Deasonika and other) alla batteria Michelangelo Tommaso (The Uppertones)

Approfondimenti

Esperienza

I Musicisti dei Tony E I Maccheroni hanno numerose esperienze discografiche qui riportate

Formazione

🎙️🎸Anthony Sasso (Anthony Laszlo, Milena Lovesick, SASSO, N.A.M.B, I MINISTRI, Andrea Laszlo con Immensità Orchestra 🎸🎙️ Filippo Dallinferno (The Fire, Crazy Town, Casablanca, Deasonika and other) alla batteria Michelangelo Tommaso (The Uppertones) 🥁 Michelangelo Tommaso (The Uppertones) 🎸 Matteo Demarchi (TBSB)

Repertorio

Tony e i Maccheroni sarà in grado di dare un tocco italiano e internazionale grazie a tutti i successi italiani del periodo d'oro della musica italiana famosa in tutto il mondo. Ideale per chi viene dall'estero e vuole far assaporare un evento con emozioni caratteristiche del bel paese o per chi vuole un atmosfera cinematografica, chic, e una serata esclusiva e divertentissima nonchè per chi vuole una conduzione musicale al top. atmosfere anni 60 con un sapore d'altri tempi ma resi moderni dai musicisti del panorama e della scena musicale attuale indie e pop. professionisti di alto livello per un party super esclusivo tappa itinerante del Tour della band fatto di successi che tutto il mondo ha cantato, carico di emozione e di divertimento con arrangiamenti che spaziano tra rock, soul, pop, jazz, blues, rhythm and blues, funk, rock'n'roll.

Logistica e attrezzature

SERVICE E FONICO DELLA BAND per cui salvo necessità degli organizzatori la band è autonoma in tutto

Montaggio e spostamenti

due ore minimo e per lo spostamento è da concordare

  • Project image
Lascia una recensione
  • Silvia C. (Privato)

    7/11/2022, Bra’s

    “Tony e i Maccheroni” sono una band coinvolgente e travolgente. Un tuffo del beat!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità