Time2Quartet

Quartetto d'archi
Time2Quartet Quartetto d'archi Bari Musiqua
Luogo:
Bari, Puglia
Cachet:
€ 400 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Giuseppe Antonio Palmiotti , Violino
Michele Saracino , Violino
Dario Cappiello , Viola
Gabriele Marzella , Violoncello
Non ci sono ancora recensioni.

'Time2Quartet' è un quartetto d'archi formato da musicisti professionisti, già in possesso della laurea in conservatorio, pronti ad emozionarvi attraverso le armonie della vostra musica preferita! Antonio, Michele, Dario e Gabriele sono quattro musicisti con un background musicale molto vasto ed una intensa attività concertistica in tutt'Italia e all'estero. Il repertorio del T2Q è vario, d'impatto e sempre in continuo aggiornamento! Si spazia dalla musica classica al pop-rock, colonne sonore, classici napoletani, tanghi, musica sacra, arie d'opera e valzer. Ideale per eventi di musica classica o leggera, così come matrimoni in chiesa, riti civili, aperitivi, ricevimento in sala, party privati e molto altro ancora!

Formazione

La nostra formazione è composta da quattro membri stabili. Su richiesta c'è possibilità di aggiungere cantanti, ritmica o altri musicisti per eventuali esigenze particolari.

Repertorio

Musica pop-rock, colonne sonore, tango, grandi classici italiani. Il nostro repertorio è in continuo aggiornamento e siamo a disposizioni per eventuali particolari richieste!

Logistica e attrezzature

Necessitiamo solo di quattro sedie senza braccioli. In caso di esibizioni all'aperto si potrebbe optare per aggiunta di un service audio, al fine di potenziare la resa sonora.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio avviene generalmente in pochissimi minuti. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

Esperienza

Esperienza in eventi di musica classica e pop-rock. I membri del T2Q hanno infatti già calcato palchi importanti come l'Arena di Verona o il Senato della Repubblica, avendo l'opportunità di prendere parte ad eventi assieme a grandi artisti internazionali: da Riccardo Muti e Maurizio Pollini per il panorama classico a Renato Zero, Mario Biondi, Elisa, Gino Paoli, Fiorella Mannoia ed tanti altri ancora per quanto riguarda la musica leggera!