Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

THE YES MAN

TRIO FOLK E POP-ROCK

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Giobanni Valentini
 -  Chitarra, Voce
Thomas Bianchi
 -  Contrabbasso
Rod Peroni
 -  Mandolino, Cajon, Voce

Cachet

180 - 900

Descrizione

Tre percorsi musicali partono dagli anni '90, passano per formazioni di stampo beatlesiano, ed oggi si incrociano, trovando una più matura dimensione, in un trio acustico chitarra, contrabbasso e mandolino: un atipico ensemble che per molti dei brani proposti rimane fedele al suo stampo folk, salvo poi sconfinare nel miglior pop-rock inglese ed americano, riarrangiato in maniera insolita e sorprendente.

Approfondimenti

Esperienza

15 anni di esperienza sui palchi. Innumerevoli date ed eventi live Un progetto "disallineato", che, con una visuale aperta e professionale, si propone di captare i migliori brani dalla egemonia musicale angloamericana, per ricondurli alle sonorità italomediterranee. Questo è The Yes Man.

Formazione

Giovanni Valentini (chitarra e voce) Thomas Bianchi (contrabbasso) Rod Peroni (cajon, mandolino, voci) p.s. su richiesta quartetto con batterista

Repertorio

Folk, pop, rock. Un progetto "disallineato", che, con una visuale aperta e professionale, si propone di captare i migliori brani dalla egemonia musicale angloamericana, per ricondurli alle sonorità italomediterranee. Questo è The Yes Man.

Logistica e attrezzature

Dotati di impianto per ogni spazio. Muniti di camper per raggiungere qualsiasi sede, sia in Italia che all'estero. Un progetto "disallineato", che, con una visuale aperta e professionale, si propone di captare i migliori brani dalla egemonia musicale angloamericana, per ricondurli alle sonorità italomediterranee. Questo è The Yes Man.

Montaggio e spostamenti

40 minuti per il montaggio e spostamenti in TRIO. 1 ora e 20 minuti per montaggio e spostamenti in caso di QUARTETTO. Un progetto "disallineato", che, con una visuale aperta e professionale, si propone di captare i migliori brani dalla egemonia musicale angloamericana, per ricondurli alle sonorità italomediterranee. Questo è The Yes Man.

  • Project image
Lascia una recensione