The sigaro band

Giovane acustic/blues trio
The sigaro band Giovane acustic/blues trio Verona Musiqua
Luogo:
Verona, Veneto
Cachet:
€ 150 - 350
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Andrea simion , Chitarra elettrica
Andrea Galvani , Batteria/ seconda voce/ armonica
Non ci sono ancora recensioni.

Trio di scatenati con tanta passione e voglia di suonare hanno iniziato questa avventura blues in chiave acoustic-folk nella primavera del 2019. I tre uniscono la loro pregressa esperienza formando questo progetto, da qui a poco iniziano anche l’attività live suonando in locali e osterie di Verona e provincia. Col trascorrere del tempo il giovane gruppo si scopre anche cantautorale componendo musica propria.

Formazione

La formazione è composta da tre elementi: batteria/seconda voce, chitarra/ voce e chitarra solista; di solito non suoniamo se manca un componente e al momento stiamo abbracciando l’idea di aggiungere un bassista.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia con cover di blues, pop, rock n roll, italiano e inediti; accettiamo richieste da parte del pubblico anche di brani fuori dal nostro repertorio che di solito si aggira tra le 2 ore e mezza.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di un impianto adatto per locali e live in esterna; ci adattiamo a qualsiasi spazio per esibirci; nella azienda non ci occorre nulla

Montaggio e spostamenti

Di media ci occorre 30 minuti per il montaggio, e 10 minuti circa per il sound check; siamo sempre pronti nell’eventualità di effettuare spostamenti durante la serata anche se non ci è mai capitato.

Esperienza

Abbiamo suonato in vari contest e locali all’aperto con e senza fonico, eventi e festività insieme ad altre band, feste private e discoteche