Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Rockabilly Legends

Supertrio rockabilly.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Dave Electric
 -  Chitarra
Tex Murky
 -  Contrabbasso
Guido C
 -  Batteria

Cachet

600 - 1500

Descrizione

DAVE ELECTRIC voce e chitarra: prodotto ai suoi inizi da CLAUDIO CECCHETTO con il disco-mix e relativo video di "She's ready to rock!" a DEE JAY TELEVISION), suona con la DAVE ELECTRIC BAND in Italia, Svizzera, Francia, Inghilterra. Dopo l'esperienza con gli ENERGY!!! insieme a Joe Valeriano e Mauro Gilli (UFO PIEMONTESI), suona con I DOWNTOWN per alcuni anni per poi fondare THE ROCKABILLY LEGENDS. TEX MURKY Contrabbassista rockabilly, notissimo per le sue apparizioni al Festival Rockabilly di Senigallia con i WAMPUS CATS e con i VOODOO MARS. GUIDO C. Fra i migliori batteristi italiani in assoluto. Basti dire che ha suonato con STING, ZUCCHERO, ROBY FACCHINETTI.

Approfondimenti

Esperienza

Un'esperienza pazzesca! Abbiamo suonato in centinaia di locali, in molte feste di matrimonio, a Festival blues di mezza Italia, in Svizzera (Bellinzona, Locarno, Lugano, Valle Maggia). Singolarmente abbiamo ciascuno più di 20 anni di musica dal vivo e in studio sulle spalle.

Formazione

3. Possiamo ospitare, come quarto elemento, un chitarrista acustico.

Repertorio

Brani originali, più cover anni '50: Eddie Cochran, Chuck Berry, Johnny Burnette, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Elvis Presley, Adriano Celentano, Joe Clay, e moltissimi altri. La nostra esibizione può durare fino a 2 ore.

Logistica e attrezzature

Dai piccoli locali al campo da calcio abbiamo l'amplificazione giusta. Ci basta poco spazio perché siamo in tre. Ci occorrono...un paio di prese elettriche!

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci bastano 30 - 40 minuti. Sì, possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione