Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Revers

Band Alternative/Indie Rock.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Giuseppe Murolo
 -  Chitarra, Voce
Emanuele Graziano Cipolletta
 -  Chitarra
Rodolfo Tutella
 -  Basso
Davide Sasso
 -  Batteria

Cachet

150 - 200

Generi

Descrizione

La band “The Revers”, formata da Giuseppe Murolo (voce/chitarra), Emanuele Graziano Cipolletta (chitarra), Rodolfo Tutella (basso), Davide Sasso (batteria) nasce nel giugno 2014 dall’incontro fortuito su di un forum. All'inizio del 2015 registrano la loro prima panoramica presso Casa Lavica (NA). Nell'aprile dello stesso anno vengono selezionati e partecipano alle Selezioni Live in Campania dell'Arezzo Wave Love Festival. A luglio partecipano al Woody Groove Festival di Potenza arrivando alle fasi finali. Nel 2016 partecipano al Tour Music Fest, superando le prime fasi di selezione e il primo turno. Nel 2017 vengono selezionati e suonano per NaDir Gravità Zero - NaDir Festival. Nel Settembre 2018, dopo infortuni e piccoli incidenti di percorso, in collaborazione con Luca Muneretto (missaggio e mastering) esce il primo album "261" contenente 10 brani e - tra questi - viene pubblicato il singolo "Nei pensieri" con il relativo video ufficiale (regia Ugo Di Fenza - direttore della fotografia Emilio Costa). Il 1 gennaio 2019 vincono il contest di Expo4Talent nella categoria "musica" con il brano "Nei pensieri".

Approfondimenti

Esperienza

Come specificato in biografia, suoniamo da 5 anni e abbiamo partecipato ad eventi di grandi e piccole dimensioni.

Formazione

Numero componenti: 4. Possibilità di aggiunta ulteriori strumenti. Possibilità formazione ridotta per live acustici.

Repertorio

Suoniamo solo i nostri brani inediti. Nel 2019 stiamo presentando il nostro album "261", composto da 10 brani e solitamente ne aggiungiamo uno extra che sarà pronto per il prossimo disco.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura per un eventuale live. Sicuramente sarebbe meglio se il locale avesse la possibilità di mettere a disposizione almeno l'impianto voce. Prediligiamo i locali e i festival con fonico e backline completa.

Montaggio e spostamenti

Solitamente montiamo in circa 15 minuti. Se c'è bisogno di spostarci, ci attrezziamo per l'occasione.

  • Project image
Lascia una recensione