Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Restart Band

Cover band/Karaoke service

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Federico Zulato
 -  Cantante
Filippo Benacchio
 -  Chitarrista
Matteo Moro
 -  Batteria
Denia Bacchin
 -  Basso

Cachet

200 - 480

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Ciao a tutti! Siamo una cover band composta da 4 giovani ragazzi provenienti dal Vicentino. Con il nostro repertorio di canzoni vi porteremo a fare un viaggio partendo dagli anni 50/60 con le mitiche Hit di Elvis Presley e dei Beatles fino ad arrivare ai giorni nostri con i fantastici Red Hot Chili Peppers. Gruppi di cui eseguiamo cover: The Beatles, Elvis Presley, Rolling Stones, Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan, Robben Ford, Black Sabbath, Red Hot Chili Peppers, The Doors. Come servizio ulteriore possiamo proporre anche serate karaoke data la nostra attrezzatura completa di Casse Audio, Micofoni, mixer e traccie audio per cantarvici sopra.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti in diversi concerti a partire dall'anno 2019. Finora i riscontri sono stati molto buoni.

Formazione

Per ora la nostra formazione è composta da 4 ragazzi. Possiamo suonare anche in formazione estesa assieme ad altri musicisti se si conosce lo stesso repertorio.

Repertorio

Il nostro repertorio copre cover di molti artisti(inglesi). Non possiamo accettare richieste particolari di canzoni al di fuori del nostro repertorio attuale che è composto da più di 20 canzoni dagli anni 50/60 fino agli anni 2000. La nostra esibizione solitamente ha durata di un'ora e mezza, ma può arrivare anche fino alle 2 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto ciò che serve per poter suonare e farvi vivere un'esperienza unica assieme a noi. Per esibirci abbiamo certamente bisogno di un minimo di spazio in cui poter metterci la batteria, due amplificatori (chitarra, basso) i due strumentisti, le 3 casse del cantante ed infine spazio in cui il cantante stesso possa muoversi un minimo.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio solitamente richiede circa una trentina di minuti con annesso sound check. Si possiamo effettuare spostamenti, se necessario, durante la serata live.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione