Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Night Souls

Nati per trasmettere emozioni!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Mariangela Libero
 -  Voce
Valentina Caforio
 -  Voce
Giulio De Pasquale
 -  tastiera
Nicolò cisternino
 -  chitarra
Nico Bruni
 -  basso
andrea cisaria
 -  batteria

Cachet

300 - 1500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

I “The Night Souls” nascono in un piccolo paese della provincia brindisina come una band Rhythm&Blues/Rock di solo tre elementi. Oggi a distanza di due anni la band, che conta sei componenti (Valentina alla voce, Mariangela alla voce, Giulio alla tastiera/fiati, Nicolò alla chitarra, Nico al basso ed Andrea alla batteria), si apre a generi diversi quali il Soul ed il Funky facendosi così apprezzare e conoscere in locali e piazze del territorio brindisino. Uniti dalla passione per la musica e dalla gran voglia di esibirsi e di trasmettere le proprie emozioni, si propongono completi di strumentazione audio e luci necessarie per qualsiasi tipo di contesto.

Approfondimenti

Esperienza

ogni componente della band ha esperienza ormai da diversi anni nel settore della musica dal vivo. Questa formazione si è creata nel 2017 ed ha all'attivo diverse serate in locali sulla spiaggia, locali al chiuso, feste in piazza e festival della musica.

Formazione

la nostra formazione è composta principalmente da 6 elementi (di cui 2 cantanti). E' possibile anche avere una formazione ridotta a 5 elementi però non consigliata

Repertorio

il nostro repertorio varia dal Rhythm&blues, al Soul, al Funky abbracciando diversi brani tutte cover. Potremmo inserire anche qualche brano non in play list su richiesta del cliente e segnalato prima dell'evento. La nostra esibizione varia da 1h45m a 2h15m

Logistica e attrezzature

siamo provvisti di impianti audio e luci ed effetti di ogni tipo (laser, fumo, neve, fumo basso, sparkling ecc ecc) per qualsiasi contesto (sia al chiuso che all'aperto, sia per allestimento in un semplice locale sia su un palco in una piazza). Lo spazio per esibirci varia ovviamente in base all'attrezzatura portata (min 15mq) l'unica cosa di cui la band non dispone è un palco.

Montaggio e spostamenti

Il tempo del montaggio dipende sempre dalla quantità di attrezzatura portata e stabilita per l'evento. Va da un min di 2h ad un max di 8h. Lo spostamento durante la serata non è consigliato. Sarà cura di un nostro responsabile fare un sopralluogo prima dell'evento per garantire in miglior spazio dove poter esibirsi.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione