Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Lizberries International Cranberries Tribute

International CranberriesTrib.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Cristina Paradisi
 -  Chitarra, Voce
Mattia Monza
 -  Cori, Chitarra
Stefano Limonta
 -  Cori, Basso
Mauro Casella
 -  Batteria

Cachet

250 - 1500

Generi

Descrizione

La voce unica ed indimenticabile di Dolores O’Riordan e le canzoni irish rock della sua band, i Cranberries, hanno lasciato una traccia indelebile nella storia della musica mondiale. Con i Lizberries i Cranberries riprendono vita davanti a voi: la voce particolarmente simile a quella di Dolores, il sound fedele e curato nei minimi dettagli, il vasto repertorio di brani proposti maturato grazie ad una lunga esperienza sui palchi e la grande passione per le canzoni che interpretano rendono i Lizberries la migliore band tributo dei Cranberries sulla scena italiana ed estera, con tour in Irlanda, Francia, Svizzera e Romania. La band propone due tipi di spettacolo: uno fedele all’originale, elettrizzante e accattivante, con l’impiego di strumenti elettrici e video, l’altro in chiave acustica, più raccolto e intimo, con una scaletta studiata appositamente per soddisfare anche i fans più appassionati. Gli estimatori dei Cranberries potranno ascoltare e cantare ancora una volta i brani più famosi della band irlandese, rivivendo le stesse emozioni; gli spettatori godranno di uno spettacolo affascinante e coinvolgente sulle note irish rock e rimarranno incantati da una voce eterea, unica nel suo genere!

Approfondimenti

Esperienza

10 anni di esperienza in prestigiosi locali in Italia ed Europa: Alcatraz(Milano), Hard Rock Cafè (Dublino, Irlanda e Nizza, Francia), Hey Day Fest (Bucarest, Romania), Arena (Svizzera) per citarne alcuni. Suoniamo però anche in Irish Pub.

Formazione

4 membri di base. Possiamo anche suonare in formazione ridotta o estesa

Repertorio

Le migliori canzoni dei Cranberries come Zombie, Just My Imagination, Animal instinct ecc. per un live di 90/120 min. Lo spettacolo può essere sia acustico sia fedele all'originale. Accettiamo anche brani non inseriti nel repertorio

Logistica e attrezzature

siamo dotati di tutta la strumentazione ma preferiremmo un service che fornisca impianto audio e luci, possibilmente anche la batteria e gli aimplificatori.

Montaggio e spostamenti

1 ora per il montaggio, meno in caso di performance acustica. Non possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione