Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

THE LITTLE BRIDGE

Cover band, pop, rock, funk.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Nando Roma
 -  Batteria
Enzo Russo
 -  Chitarra
Enzo Catapano
 -  Voice
Ezio Festa
 -  Keyboard

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Cover band, per il tuo evento con musica live, leggera, disco music, funk, rock e altro... Se vuoi, potrai concordare con noi una tua esibizione dal vivo e vivere il tuo momento di celebrità... e poi sessione dance

Approfondimenti

Esperienza

Ogni componente del gruppo ha precedenti esperienze con altri gruppi; la nostra formazione è di recente costituzione ed abbiamo, al momento, poche serate in attivo in contesti privati.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 componenti, siamo flessibili potendo suonare anche in tre - siamo sempre lieti di ospitare altri musicisti

Repertorio

Il nostro è un repertorio vario, musica leggera e artisti italiani, rock, funk, disco music. Ma anche artisti e brani della tradizione Napoletana. Se di nostra conoscenza possiamo eseguire brani a richiesta. Abbiamo la possibilità di formare una scaletta che con opportune fasi di stand by ti accompagnerà per tutta la durata del tuo evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto adatto per situazioni di spazio non ampissime (200/ 1000 mq), principalmente per feste private; per la nostra formazione lo spazio necessario per posizionare strumenti e impianto è di 20/ 30 mq - All'occorrenza possiamo procurarci impianto per esibizioni in contesti più ampi con pubblico più numeroso.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio in 45 minuti, poi le prove dell'impianto richiedono un'altra mezzoretta / eventuale spostamento dipende...

  • Project image
Lascia una recensione