Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Hits

an Extra-ordinary Cover band!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Isabella Marelli
 -  Voce solista
Davide Delcò
 -  Voce, Chitarra
Guido Lombardo
 -  Tastiere, Voce
Andrea Bregonzio
 -  Cori, Basso
Oscar Trabucchi
 -  Batteria

Cachet

1000 - 3000

Descrizione

Questa non è una cover band qualsiasi! Qui si parla dei “The Hits” e come è ben spiegato nel loro nome, questi 5 artisti non fanno musica tanto per riempirvi le orecchie di note; i “The Hits” vi danno la possibilità di deliziarvi con quello che avreste voluto sentire proprio in quel momento, suonando ciò che vi riporta indietro ai momenti più belli della vita, estraendo dal cilindro soltanto capolavori! Tutti possono suonare covers, pochi possono farlo con la gusta competenza, pulizia musicale e con la devozione che solo chi ama profondamente questo lavoro può metterci. ​ Dietro ad ogni brano che i “The Hits” propongono sul palco c’è studio, impegno, ricerca e determinazione ma anche allegria, giocosità, leggerezza! Voi pensate solo a divertirvi e verrete travolti dalla musica, energia e lucida follia dei “The Hits”! ​

Approfondimenti

Esperienza

Siamo 5 professionisti che suonano da anni. Come The Hits abbiamo esperieze sia in grossi contesti quali piazze ed open air; sia in locali di tendenza, Hotels o qualsiasi ambiente con capacità di ospitare 5 elementi più la strumentazione occorrente!

Formazione

Siamo una band di 5 elementi e preferibilmente vorremmo potere esibirci insieme.

Repertorio

La formula di questo gruppo è semplice e vincente: 5 musicisti di grandissima caratura si sono uniti e hanno creato un repertorio talmente speciale da permettere al pubblico di fare un vero e proprio viaggio nei ricordi. La forza della band è proprio l’interpretazione di pietre miliari della musica mondiale, dagli anni ’70 agli anni ’90 come spiega il nome stesso della band The Hits cioè i successi! Le fermate del viaggio musicale proposto dai The Hits sono tante; è un viaggio simbolico attraverso brani immortali degli Eagles, Jimi Hendrix, Pink Floyd, Led Zeppelin, Gary Moore, Toto, Tina Turner, Cher, Brian Adams, Roxette, Gotthard, ZZ Top, Steppenwolf, Bon Jovi, Robbie Williams …e molto altro!

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto professionale audio / Luci e il nostro chitarrista Davide Delcò è anche il nostro sound eng.

Montaggio e spostamenti

Dipende dal contesto e dal palco che dobbiamo allestire. Diciamo che partendo da zero almeno 90 / 120 minuti ci occorrono per potere posizionare tutto, cablare e fare il sound check.

  • Project image
Lascia una recensione