Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Grooviers

Discomusic e Funk anni70-80-90

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Filippo Chiodi
 -  Pianoforte e Tastiere
Camilla Ternelli
 -  Voce
Tommaso Ternelli
 -  Basso
Alice Pini
 -  Chitarra
Andrea Montanari
 -  Batteria

Cachet

300 - 2000

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Siamo un gruppo formato nel 2015 di ragazzi under 25 con all’attivo numerosi concerti nel panorama Emiliano/Romagnolo. Proponiamo un repertorio DiscoMusic e Funk che spazia tra gli anni 70, gli anni 80 e gli anni 90 del secolo scorso. Per ulteriori informazioni e video tratti dai nostri live non esitate a contattarci!

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2015 abbiamo suonato per ogni occasione, abbiamo all’attivo più di 40 concerti live nella zona Emiliana e Romagnola sia per eventi pubblici che privati.

Formazione

La nostra attuale formazione è composta da 5 membri, possiamo suonare anche in formazione estesa con una sessione di fiati per rendere più dinamica e completa l’esibizione.

Repertorio

Io nostro repertorio contiene principalmente brani Discomusic e Funk, ma inseriamo al suo interno anche brani di artisti italiani (es. Zucchero) oppure brani più recenti a seconda dell’occasione. Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di brani non in repertorio previo avviso di qualche giorno. La durata media di una nostra esibizione è di 3 ore ma possiamo estenderla inserendo brani o contrarla.

Logistica e attrezzature

Abbiamo in dotazione, ed è incluso nella prestazione, tutto l’occorrente per poter suonare in un locale/spazio aperto di medie dimensioni, per eventi in luoghi più spaziosi occorrerà provvedere a noleggiare un impianto adeguato, disponibile ad un prezzo più che agevolato presso il nostro Fonico.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio e di sound check varia a seconda della grandezza dell’evento ma in media sono necessarie circa 2 ore per poter realizzare il suono adeguato e di qualità che offriamo.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione