The Crossroads

Rock Blues band con inediti.
The Crossroads Rock Blues band con inediti. Montecchio Maggiore Musiqua
Luogo:
Vicenza, Veneto
Cachet:
€ 200 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Marco Soprana , Chitarra e voce
Matteo Famari , Basso e voce
Pietro Marcazzan , Tastiere
Stefano Bellei , Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

La band con l'attuale formazione nasce nel 2015 ed è composta da Marco (voce e chitarra), Matteo (basso e voce), Pietro (tastiere), Stefano (batteria) e propone sia brani inediti che cover. Lo stile che accomuna tutti e 4 è il rock blues con qualche rivisitazione. Nel 2018 la band decide di partecipare al Vicenza Rock Contest arrivando alle semifinali ed è proprio durante questa esperienza che matura la volontà di entrare in studio e registrare il primo EP che prende il nome della band. Nel 2019 la band si concentra alla registrazione del disco e alla creazioni di nuovi pezzi inediti. Il 2 maggio 2020 esce in tutti gli store il primo EP.

Formazione

La formazione è composta da 4 componenti, non suoniamo in formazione ridotta.

Repertorio

Proponiamo brani inediti e qualche cover nello stile rock blues. Spesso inseriamo anche delle improvvisazioni ai nostri concerti. La nostra esibizione può durare un massimo di 2 ore.

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto audio con mixer, è adatta per un locale o per un piccolo palco esterno. Lo spazio necessario per la nostra esibizione è minimo 12 mq. Ci occorrono prese di corrente dislocate nel palco.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio impieghiamo circa 1 ora, da aggiungere circa mezz'ora per un soundcheck generale. Non riusciamo ad effettuare spostamenti durante la serata ameno che non ci sia già la maggior parte della strumentazione fissa nel locale o nel luogo dell'esibizione.

Esperienza

Abbiamo alle spalle molti anni di esperienza individuale di concerti. Insieme ci siamo esibiti una quindicina di volte. Ci siamo esibiti in locali della nostra zona, abbiamo partecipato ad un contest nella provincia di Vicenza.