the Two Men Band

Experimental electroblackmusic
the Two Men Band Experimental electroblackmusic Parma musiqua.it
Luogo:
Parma, Emilia Romagna
Cachet:
€ 300 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Stevie Biondi, Voce, iPhone & percussions
Andrea "Satomi" Bertorelli, Tastiere, synth, voce, drum machine
(opzionale) Fabio Leonardi, batteria
(opzionale) Michele Bianchi, chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

Stevie Biondi alla voce accompagnato da Andrea "Satomi" Bertorelli alle tastiere per una serata all'insegna della black music di qualità.
La voce, l'orecchio, la passione e la voglia di mettersi in gioco di Stevie, incontrano la fantasia, la creatività, la conoscenza e lo stile inconfondibile del Maestro Satomi dando vita ad un divertente interplay carico di improvvisazione, di fantasia e di anima.
Reinterpretazioni dal gusto Neo-Soul di classici più o meno conosciuti del funk, del soul, della fusion e del pop dai '60 ad oggi, ballad d'atmosfera e standard jazz e bossanova, in italiano, in inglese e in portoghese cantati con grande pathos dalla giovane ma calda e profonda voce di Stevie Biondi che accompagnato dalla follia creativa di Andrea "Satomi" Bertorelli e dal suo inequivocabile modo di suonare, non farà per niente sentire la mancanza di una band al completo.
Alla "Two Men Band" si possono aggiungere Fabio Leonardi alla batteria e/o Michele Bianchi alla chitarra.

Formazione

Formazione base di 2 elementi: voce e tastiere...in aggiunta eventualmente chitarra e/o batteria.

Repertorio

Reinterpretazioni dal gusto neo-soul dei classici più o meno conosciuti della musica nera (e non solo) americana. Dalle ballad d'atmosfera e gli standard jazz e bossanova del secolo passato, fino ad arrivare alla nuova corrente disco-funk e R&B dei vari Bruno Mars, Justin Timberlake e Pharrell Williams, passando per la soul music degli anni '60, '70 e '80, attraversando il pop di tutte le ere dai Beatles a Michael Jackson.
Per occasioni speciali siamo disponibili ad integrare richieste particolari, l'importante è saperlo in tempo.
La nostra esibizione in media dura dall'ora e mezza alle due ore, ma ovviamente, a seconda della situazione (convention, matrimonio e così via) e accordandosi, può durare fino a 4 ore, con ovviamente delle pause in mezzo.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto ciò che è necessario.
Nella location abbiamo bisogno solamente della corrente, dello spazio sufficiente per montare gli strumenti e l'impianto, di una stanzetta dove cambiarci, di acqua e di qualcosa da mangiare.

Montaggio e spostamenti

Per montare e provare l'impianto abbiamo bisogno all'incirca di un'ora.
Sempre previa accordi presi precedentemente è possibile effettuare spostamenti durante l'esibizione.

Esperienza

Dalle piazze con 10.000 persone, fino ai localini di paese, passando per le arene, i teatri, i festival di musica italiani e non, le convention di grandi aziende e i matrimoni.